CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 377
Discussione:

[GUIDA][ROOT] Galaxy SII Plus senza perdere i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buondi',

    ho letto tutti i post e spero non mi sia sfuggito, comunque, le istruzioni del primo post riguardo al root del gt-i9105p sono valide anche per JB 4.1.2 ?

    Grazie

    Mino

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve P87 Ho seguito attentamente tutta la discussione con Dartagnam e ringrazio entrambi per le delucidazioni avendo +o- gli stessi problemi di root. Pur avendo fatto tanti tentativi inutili
    Ho scoperto infine di avere gli stessi problemi ma anche di avere questa versione 4.2.2 build I9105PXXUBNG1 e non la versione XXUBMI3. Haimè non sono esperto, ma credo che sia una versione
    tedesca, ho il cell (praticamente bloccato per non aver la root), cosa e come posso fare? Ti ringranzio anticipatamente per la pazienza!!!



    Edit



    Ho scoperto che la versione 4.2.2 I9105PXXUBNG1 è comunque italiana, con Odin era andato a buon fine, poi invece con supersu all'avvio la schermata scorre velocemente e si intravedono 3 errori in rosso :tipo signature verification failed, all'incirca, perchè poi va in reboot velocemente. Ovviamente ho verificato i permessi di root comunque e non ci sono e supersu non è installato.
    Ultima modifica di Varioflex; 10-07-15 alle 16:47

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se il file per il root da immettere su odin bisognava estrarlo oppure va messo direttamente in RAR/zip.. Lo chiedo per sicurezza perché l'ho già messo in RAR e odin mi ha dato FILED.

  5. #344
    Androidiano L'avatar di peppes2plus


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky25 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se il file per il root da immettere su odin bisognava estrarlo oppure va messo direttamente in RAR/zip.. Lo chiedo per sicurezza perché l'ho già messo in RAR e odin mi ha dato FILED.
    devi estrarlo! deve essere in formato tar.md5 oppure solamente .tar! legge solo questi 2 formati! buon flash!
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere, posso usare Odin 3.0.7 invece di quello nel pacchetto? E inoltre posso scaricare superSu dal sito di chainfire per averlo già aggiornato? o quello postato qui è diverso..?
    Grazie in anticipo!

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho riscontrato dei problemi, mentre sto installando supersu mi conpaiono delle scritte rosse di errore e si riavvia il telefono. Come posso fare?

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho seguito la procedura e Odin mi dice che è andato tutto bene, solo che quando vado ad entrare nella recovery del dispositivo mi fa entrare in quella stock e non nella cwm.. cosa devo fare? Ho un gs2 plus con 4.2.2

  9. #348
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SALENTINVM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho seguito la procedura e Odin mi dice che è andato tutto bene, solo che quando vado ad entrare nella recovery del dispositivo mi fa entrare in quella stock e non nella cwm.. cosa devo fare? Ho un gs2 plus con 4.2.2

    Rifai la procedura per la CWM, ma prima di flashare il filesu Odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in Recovery e avrai la cwm (se ti chiede "Disable recovery flash?" te seleziona "yes")

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche a me la procedura descritta non funziona, proprio come è successo a Dartagnam. Proprio come a lei, il menu che compare è il seguente:

    reboot system now
    apply update from adb
    apply update from external memory
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    Ad un certo punto Danielito88 consiglia di flashare la rom originale Samsung 4.2.2 (a pagina 5 del thread). Il problema è che la build del mio telefono è diversa dalla XXUBMI3. Tramite CPUZ ho visto che la mia build è XXUBNG1 (esattamente mi dice JDQ39.I9105PXXUBNG1).
    Posso comunque flashare il firmware linkato da Danielito88 o rischio di briccare il dispositivo?

    Grazie dell'aiuto,

    Scorpion77

  11. #350
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,200
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche a me la procedura descritta non funziona, proprio come è successo a Dartagnam. Proprio come a lei, il menu che compare è il seguente:

    reboot system now
    apply update from adb
    apply update from external memory
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    Ad un certo punto Danielito88 consiglia di flashare la rom originale Samsung 4.2.2 (a pagina 5 del thread). Il problema è che la build del mio telefono è diversa dalla XXUBMI3. Tramite CPUZ ho visto che la mia build è XXUBNG1 (esattamente mi dice JDQ39.I9105PXXUBNG1).
    Posso comunque flashare il firmware linkato da Danielito88 o rischio di briccare il dispositivo?

    Grazie dell'aiuto,

    Scorpion77
    Hai la mia risposta proprio sopra. ...

    ...visto che ti ritrovi la Recovery Stock...

    Post #362
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Scorpion77 (13-11-15)

Pagina 35 di 38 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy