*cyanoslim beta 1.1 funzionante presto il sondaggio su quale ROM verrà basata*
P.s. in fix la cyanoslim 1.0
*cyanoslim beta 1.1 funzionante presto il sondaggio su quale ROM verrà basata*
P.s. in fix la cyanoslim 1.0
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Sto provando tutte le rom x gs2 plus nfc...tutte davvero ottime, ma sembra che in nessuna (a meno che non sia io a sbagliare qualcosa) funzioni bene il BT come auricolare.
Per capire se è un mio problema, qualcuno con questa rom può provare?
Grazie
Rom fantastica, ma nella seconda build le icone risultano sfocate come risolvo? PS: mi potresti linkare il download del modulo della rete dati per wind che non lo trovo?? GraIzie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Carmine1899;5235696]Rom fantastica, ma nella seconda build le icone risultano sfocate come risolvo? PS: mi potresti linkare il download del modulo della rete dati per wind che non lo trovo?? GraIzie in anticipo
devi usare il launcher nova
p.s. e la risoluzione proprio se cambi launcher metti nova launcher o apex non te lo da
p.s. cambia i dpi dal build prop a posto di 180 metti 240
EDIT: PRENDI LA ROM STOCK BRAND WIND LA ESTRAI CON LE GUIDE SU INTERNET E PRENDI IL FILE DEL MODULO SU INTERNET C'è SCRITTO COME SI CHIAMA FLASHI E SEI OK
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Carmine1899 (03-02-14)
Ragazzi vorrei segnalare alcuno bug della build 1 non si vede il livello batteria all interno dell icona in alto sulla barra io ad esempio o la circonferenza . nella fotocamera la funzione video e la ricerca di aggiornamebti !
è possibile in qualche modo avere i tasti in stile nexus anche su altre rom?
Vai nelle impostazioni e modifica l'icona della batteria...la registrazione video è un bug e la ricerca aggiornamenti non può assolutamente funzionare dato che questa ROM non è una resurrection remix ufficiale...
Certo in questa ROM ci sono...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Dato che gli aggiornamenti non si possono fare bisogna aspettare un altra build io ho la uno la due sembrava dare troppi problemi... ??