Thread chiuso.
Passate nel 2 di giugiu19.
Visualizzazione stampabile
Thread chiuso.
Passate nel 2 di giugiu19.
ha dei bug questa rom? oppure qualcosa che si deve installare manualmente?
Anticipazioni su build 2 :
nuovo player
nuovo launcher
alleggerita la rom ulteriormente
ridotto ancora di più il battery drain
nuovo browser
e tante altre piccole cose :)
se avete qualche suggerimento non esitate a proppore :)
ps.. se riesco anche un nuovo kernel :)
Visto che sto cercando una rom KK stabile e con il bt funzionante (anche a livello di qualità audio) per il gs2plus potete dirmi se questa rom è adatta ed esente dal problema dei disturbi sull'audio?
Grazie
si l'ho formattato varievolte ho fatto tutti i wipe e installato varie volte la stessa rom ....comunque adesso sono riuscito a farlo partire attraverso hosts editor 1.0ho eliminato tutti glio host e poi l'ho formattato e adesso va :)
Ciao! sono nuovo, ho un s2 plus NFC diciamo che non sono proprio alle prime armi e me la cavo abbastanza con le custom :) questa va bene anche con la versione NFC del terminale?
grazie mille
Si non preoccuparti :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Gabri qui si può abilitare ART ?
ok ... cmq ROM veramente ottima se non la migliore . non ha tutti i crash della omni ed è molto potente ma c'è un bug sia qua sia in tutte le altre ROM custom : in pratica se voglio attivare il 3g ma il telefono è stato acceso con il wifi collegato devo spegnere il wifi e riavviare , cosi' parte il pacchetto dati . sapete come risolvere ?
build 2 in elaborazione ancora più leggera ancora più veloce :) :) prossimamente posterò il changelog definitivo :)
ok ragazzi sono riuscito ad abilitare la connessione dati anche avendo il wifi all'avvio . bastava semplicemente aggiungere l'opzione per attivare i dati tenendo premuto il tasto di accensione
Raga ... io voglio chiedere come si sta con la stabilità e con la sveglia .. uso molto la sveglia e non vorrei che non mi suoni un giorno ... grz 1000
Grande no bug no consumo batteria perfetta.
pesa solo 177 mb? cosi poco?
Ciao a tutti, una domanda:
Questa rom ha la tastiera con il T9?
Grazie! :)
ho provato a installarla ma non parte.. non capisco perchè. Ho provato a riscaricarla nel caso fosse andato male qualcosa nel download ma mi si blocca al boot loop nonostante i ripetuti wipe..Consigli da darmi?
Recovery sbagliata. prova questa : [recovery][4.2.2-based]TWRP/CWM RECOVERIES[UNOFFICIAL] - xda-developers
Oppure ritorna alla stock rom pre-root e reinstalla la recovery 6.0.4.5 da odin
La rom funziona al 100% testata da me sopratutto anche da altri utenti che vedi nei commenti.
Per fine della prossima settimama rilascio la build 2 :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Scusate ... io ho visto su YouTube un video di un s2 plus con cyanogenmod 11 mi pare .. cmq era android 4.4.2 .. sembrava molto stabile e buona .. diceva che funziona tutto apparte la vibrazione .. era anche molto veloce ... sotto al video c'era un link per xda .... e mi è venuto il dubbio ... quali sono le differenze tra le due rom ... qual'è la migliore ? ... poi volevo anche chiederti una cortesia se è possibile. ... potresti fare anche tu un video mostrandoci il funzionamento e la velocità.? ... grazie 10000000 :)
È superiore al cm ... Se non fosse basata sulla omni ma su un'altra come la resurrection e quindi avere a disposizione ART sarebbe ancora meglio
Qualcuno che c'è l'ha .. può cortesemente fare un video per mostrarla un po ??? .. grazie ( se possibile )
per flashare la cwm basta semplicemnte andare in recovery e installare la nuova recovery? o per forza via odin?
Se è in formato zip la installi da recovery,se in formato tar.md5 da odin
Posso sapere le migliorie che ci saranno nella prossima build ?