se vai sul post della cyanogen 11 hai tutto per poter farlo da solo te lo spiega passo passo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
se vai sul post della cyanogen 11 hai tutto per poter farlo da solo te lo spiega passo passo
Grazie, rom installata va molto ben. L'unica cosa che non funziona è lo screen recorder ma per il resto nessun bug finora)
La devi ricaricare ed installarla dalla recovery dice che nn ce un aggiornamento perchè una versione unofficial tutto qui sviluppata da gabry
Grazie ragazzi per le infoma che dite ci sarà bisogno di fare la solita procedura ( tornare al fw 4.2.2 pre rooted - i soliti wipe e poi il flash? ) mmm bè io vorrei provare a risparmiare tempo un bel backup con la CWM e provo a flashare la builld 3 sulla 2 vediamo che succede
![]()
Ciao!!!
Nono basta che vai su instal zip > sd card e appostollo clicchi ed installi nn serve nient'altro
Nel changelog sembrano esserci molte modifiche nelle ultime versioni al comprato bluetooth....visto che lo uso e per me è molto importante che si senta bene, qualcuno mi può confermare che l'audio non sia disturbato in bt?
Grazie
Ciao ragazzi, volevo indicarvi che è stata rilasciata la build 4 per questa stupenda rom solo per modello nfc
GT-I9105P Build 4 11/03/2014 (aosb-11-20140311-UNOFFICIAL-s2vep)
- aosb-11-20140311-UNOFFICIAL-s2vep.zip | ROM by LuK1337 for Galaxy S2 Plus
- Dev-Host - aosb-11-20140311-UNOFFICIAL-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (mirror)
( magari chi se ne occupa può aggiornare la prima pagina )
Aggiornando a questa build mi sono accorto (anche già dalla precedente build 3) che non funziona la vibrazione dei tasti virtuali ( soft keys ).
Girovagando su xda ho trovato una fix (è stata una dimenticanza degli sviluppatori )
"Forgot vibration on soft-buttons. After I changed in /system/usr/keylayout/Generic.kl lines:"
# key 139 MENU WAKE_DROPPED --> # key 139 MENU VIRTUAL
# key 158 BACK WAKE_DROPPED --> # key 158 BACK VIRTUAL
Per comodità di tutti ho creato uno script che applica le modifiche al file
Deve essere copiato/estratto in /data/local
Ciao a tutti!
Lollomix
Io ho appena installato la build 4 e non funziona l'audio, qualcuno sa come risolvere?