Perchè ho finito le due versioni di basarla sulla cyanogenmod
Adesso si inizia con la Nextplus v1.00 basata su OmniRom !
Visualizzazione stampabile
ragazzi la build è quasi finita :)
edit: logo aggiornato controllate il post ! modifiche fatte al logo : mantello colore grigio chiaro chiaro scritta nextplus ufficiale
Grandissimo grazie di tutto :)
sto provando la build 2... che dire, dopo averle provate tutte posso affermare che è senz'alcun dubbio la migliore tra tutte!!! semplicemente veloce, fluida e perfetta sotto tutti i punti di vista!
Pian piano vedrò con l'uso quotidiano per eventuali bug da segnalare per rendere questa rom la n.1 in assoluto!
Complimenti Gabry, hai fatto (e continui a fare) un lavoro straordinario!!! :D :D :D :D :D
Np v2 funziona bene. Grazie Gabri, abbiamo una rom stabile. Alcuni piccoli bug trascurabilissimi. E aspetto molto volentieri la v3 basata su OmniRom. Bravo ancora
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Grazie mille a tutti :-P
Piccoli annunci per la nextplus v1.00
Nessun bug
Versione utilizzata è la build 1 stabile della omni + fix vibrator + fix soft key vibrator ;)!
Ma allora esce..??
NP v2 usando Androidiani App
Ottima Rom stabile e veloce... Attendiamo la build 3 con ansia...segnalo della v2 un piccolo problema nella registrazione dei video da videocamera, la registrazione non avviene e nel wifi direct non invia i file si blocca l invio nella ricezione del dispositivo con cui condividere il file... Per il resto eccezionale ci starebbe un bel pitch black in stile ressurection spero in migliorie nella prossima build OTTIMO LAVORO GRANDE :)