L'app messaggi funziona testato da me
Fai Wipe data/cache e dalvick cache e format system e data (attenzione la format data elimina la memoria interna) e smartplayer non ha nessun problema ma la sostituirò comunque
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
ROM pazzesca ! Comunque io ho eliminato smart player e messaggi perche le trovo abbastanza inutili
Installata due volte e per tutte e due le volte ho fatto i wipe ma nessun risultato, l'app messaggi crsha quando invio gli SMS. Ho notato che il problema si presenta quando apro l'app dalla notifica di un messaggio in arrivo, mentre se apro tramite l'icona sul desktop il problema non si presenta.
Riguardo la ROM è molto ben fatta anche se qualche volta noto impuntamenti che non si verificavano nella cyanoslim.
Edit: arrivato aggiornamento dal playstore dell app messaggi, dove dice "fixed some bugs e force closes" che sia soluzione al problema?
Ultima modifica di candl; 12-03-14 alle 22:04
Crhis78 (13-03-14)
Ottima rom, ma la aosb per quanto riguarda le modifiche dell'interfaccia è sicuramente superiore ma del resto questa rom non ha tutte quelle cavolate inutili sistema veloce leggero e stabile complimenti ! L'unica cosa che manca a questo dispositivo è un kernel alla franco per nexus 5 che è veramente un capolavoro!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Crhis78 (13-03-14)
Anche solo x il controllo bln... Sarebbe utile visto la mancanza del led di notifica
NextPlus v3 basata su omnirom controllate il post!
in lavorazione
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Crhis78 (14-03-14)