Visualizzazione stampabile
-
Dai Gabri che la stiamo aspettando... Crea
-
Mi ripeto..v2 stabilissima.. Alcuni bug che si possono ignorare.. Bella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigierpalla
Mi ripeto..v2 stabilissima.. Alcuni bug che si possono ignorare.. Bella rom
Vogliamo vedereeee la v3 sono giorni che tampino la pagina sono curioso di vedere com'è:cool:
-
avendo un po' di tempo oggi ho rimesso la v2... a me non dava alcun problema con il registrare i video.. e questa volta c'era il browser..
ho però un problema: ho scaricato l'apk di GappsManager, installato, scaricate le apps ma quando quando cercavo di installarle da cmw non mi vedeva i file, sia la versione 4.4.2 si quella con art.... sapete dirmi dove sbaglio??
-
Quote:
peru92
avendo un po' di tempo oggi ho rimesso la v2... a me non dava alcun problema con il registrare i video.. e questa volta c'era il browser..
ho però un problema: ho scaricato l'apk di GappsManager, installato, scaricate le apps ma quando quando cercavo di installarle da cmw non mi vedeva i file, sia la versione 4.4.2 si quella con art.... sapete dirmi dove sbaglio??
Perchè non è in formato .zip
-
Annuncio la nextplus uscirà tra circa 1/2 giorni "STAY TUNED"! rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
GabryMRT
Perchè non è in formato .zip
Come vedi io li leggo come zip :/ scusa allora come si installano?
-
Quote:
peru92
Come posso risolvere il problema della registrazione video?? Ho provato a reinstallare la rom ma niente...il video sembra partire ma dopo un pò si ferma nella registrazione...
-
Quote:
sabburku
Come posso risolvere il problema della registrazione video?? Ho provato a reinstallare la rom ma niente...il video sembra partire ma dopo un pò si ferma nella registrazione...
Durante i soliti wipe data ,cache , dalvick cache fai format system e prova
-
Nessuno sa darmi info su come vada l'audio tramite auricolare bluetooth?