Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomarco98
L'active display funziona come sul moto x o servono altri sensori che l's2 plus non ha?
no funziona perfettamente
-
NextPlus 148 mb + fluid ui e app slimmate by slimrom :D
https://www.facebook.com/64734998198...type=1&theater
Edit:143mb ancora più slim! :D
-
Quote:
ascibon
A me il BT funziona.ciò che non funziona é il GPS...a nessun altro?
E si sente anche bene nelle chiamate? Perchè a me la registrazione e l'utilizzo dell'auricolare BT funziona, però l'audio è veramente scadente gracchia e non si sente (questo con tutte le precedenti rom 4.4.2 x GS2plus che ho provato).
Grazie
-
Quote:
scali78
E si sente anche bene nelle chiamate? Perchè a me la registrazione e l'utilizzo dell'auricolare BT funziona, però l'audio è veramente scadente gracchia e non si sente (questo con tutte le precedenti rom 4.4.2 x GS2plus che ho provato).
Grazie
guarda tutto funziona l'auricolare bluetooth non l'ho mai provato quando esce testala se ha quel problema del bluetooth degli auricolari audio allora è un problema della rom madre
- - merge - -
Quote:
scali78
Grazie
guarda tutto funziona l'auricolare bluetooth non l'ho mai provato quando esce testala se ha quel problema del bluetooth degli auricolari audio allora è un problema della rom madre
-
Quote:
GabryMRT
Grazie Gabry.... mi è arrivato il tuo pm ma nn mi inviava la risposta xké mi diceva che avevi superato il limite massimo di ricezione :eek:
-
Post aggiornato nuovi potenziamenti alla ROM aggiunti
-
Quote:
GabryMRT
Post aggiornato nuovi potenziamenti alla ROM aggiunti
Fuoko... sei sempre in movimento...mi piace :D:D:D:thumbup:
-
sbaglio o oggi c'è solo nova launcher? E l'altro? Stop? :-[
-
Niente paura ragazzi! Bln control in lavorazione sul kernel stock provero' a fare il nextkernel non sono sicuro..
-
grazie, io risolto... avevo dimenticato di mandare ancora le gapps dopo aver aggiornato.