Visualizzazione stampabile
-
Gabry, forse chiedo troppo ma si potrebbe aggiungere nella rom lo screen mirroring? Ho appena comprato uno smart TV Samsung e mi piacerebbe usare questa funzione che penso sia disponibile solo per s4...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
[QUOTE=Carmine1899;5463615]Gabry, forse chiedo troppo ma si potrebbe aggiungere nella rom lo screen mirroring? Ho appena comprato uno smart TV Samsung e mi piacerebbe usare questa funzione che penso sia disponibile solo per s4...
Al massimo ti posso mandare il link dell'app
-
Nextplus 1.00 completata stanotte completo le nextgapps
Da domani credo che sia disponibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryMRT
[quote name="Carmine1899" post=5463615]Gabry, forse chiedo troppo ma si potrebbe aggiungere nella rom lo screen mirroring? Ho appena comprato uno smart TV Samsung e mi piacerebbe usare questa funzione che penso sia disponibile solo per s4...
Al massimo ti posso mandare il link dell'app
OK, ma poi è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Gps
Per il gps, ho letto che è un problema della 4.4.2.
Ho provato anche all'aperto fatica a vedere ed agganciare i satelliti anche all'aperto, cosa che con la 4.2.2 avviene anche in casa senza problemi.
Ci sono anche da installare le librerie per whatsapp e tener conto che 4.4.2 scrive sulla sd solo nella directory android/data e quindi non tutte le applicazioni saranno subito disponibili.
Per questi motivi Samsung porterà avanti la 4.4.2 solo per s4.
Buon lavoro cmq e grazie
-
E vai che a breve si cambia... Grande Gabri
NP v2 usando Androidiani App
-
*Bootanimation NextPlus finito!
*Dpi 215 :D
*Grazie alle Source SlimKat
*Nuova interfaccia grafica stile bianco kitkat nextplusUI
*Potenziata e fluida
Da domani online!
Subito dopo l'arrivo della versione 1.00 in lavorazione la 2.00 senza bug basata su omni nuova ultima build con fix videocamera grazie a delle libs!
EDIT V2.00 AGGIUNTA AL POST IN LAVORAZIONE , NEL FRATTEMPO ATTENDETE L'ARRIVO DELLA NEXTPLUS 1.00 !
-
Quote:
GabryMRT
*Bootanimation NextPlus finito!
*Dpi 215 :D
*Grazie alle Source SlimKat
*Nuova interfaccia grafica stile bianco kitkat nextplusUI
*Potenziata e fluida
Da domani online!
Subito dopo l'arrivo della versione 1.00 in lavorazione la 2.00 senza bug basata su omni nuova ultima build con fix videocamera grazie a delle libs!
EDIT V2.00 AGGIUNTA AL POST IN LAVORAZIONE , NEL FRATTEMPO ATTENDETE L'ARRIVO DELLA NEXTPLUS 1.00 !
Tu....mi fai "paura" :D
-
Quindi domani metti la v1.00? O oggi?
-
Quote:
diegomarco98
Quindi domani metti la v1.00? O oggi?
X me....domani