Build online più tardi la metto nel post https://mega.co.nz/#!EsMRQQqI!u_zFdH...R7ibRNgivx-gwU
Visualizzazione stampabile
Build online più tardi la metto nel post https://mega.co.nz/#!EsMRQQqI!u_zFdH...R7ibRNgivx-gwU
Ottima.confermo il non funzionamento del gps per alcune apk e.come da 4.4.2.la necessità di installare link2sd x non saturare subito la memoria. Antutu 11412,ad 1.3ghz cambia di un inezia.Memoria libera senza applicazioni attive 45% circa.Ottimo lavoro.
GPS: ho provato con fix gps; aggancia i satelliti in 7 secondi a freddo ma la localizzazione è utilizzabile solo da maps e copilot, sygic e tutti i gps status non riescono ad accedere ai dati. Ho provato a installare la configuarazione gps della 4.2.2 ma nulla se non che rileva più satelliti ma non li aggancia.
Anche la bussola ha un funzionamento altalenante
Ragazzi...nel frattempo preciso che questa rom è formidabile(v1.00),vorrei sapere due cose:1)perchè appena flasho questa rom o tante altre la memoria occupa 1.9 gb senza aver istallato nessuna app?come posso risolverlo? 2)cè un modo per velocizzare l'accensione del 3g che si è rallentato molto?
Ragazzi ho rilevato un errore della omni sia in build 1 che 2
Ha problemi con il bluetooth e non riceve gli apk sempre via bluetooth ha problemi di accoppiamento e altro
Quindi per il tutto più stabile si passa a CyanogenMod Build 8
Post aggiornato.
Perfetto allora aspettiamo la nuova versione della build sulla cyano....e sinceramente la preferisco alla omni la cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi finalmente il mio collaboratore è riuscito a tradurre la rom al 100% italiana
Ci vorrà minimo 2 settimane o di piu' per finirla
In progettazione NextPlus Manager e anche il settings trasparente con un immagine in info dispositivo e altre features :D diamo a questa rom un'esperienza simile agli altri open source es.probam! e che cavolo!!!!! rotfl
Grazie a tutti dal team unity source droid per i vostri test e per i vostri complimenti ! "keep calm and wait for the nextplus" :p
Aspettiamo ansiosamente nuove build *-*
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ragazzi na domandina piccola piccola, ma la v1(omni) quali problemi presenta??