Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l'ho da qualche giorno e molto bella e veloce, sono due le cose strane ma ci possono convivere facilmente. La prima è che nella maschera iniziale a volte mi compare una X in alto come se è andato in blocco qualche widget e il secondo è che se accendo il cell a casa dove ho la wifi, se poi esco non mi si attiva la connessione dati. In entrambi i casi un riavvio e va tutto.
Magari ci sarà altro non so, ma per ora io solo questo.
-
Per il resto registrazione video nfc e wifi direct?
-
Traduzione quasi completata
In aggiungimento nuove funzioni nextplus al settings
-
Ciao sono nuovo su questo forum.... Comunque una ROM basata su s5 sarebbe bellissima
-
quali gapps 4.4.2 per la v.1 ? non trovo il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomkh2
Ciao sono nuovo su questo forum.... Comunque una ROM basata su s5 sarebbe bellissima
Pienamente d accordo!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
wifi e dati
Quote:
badwolf68
Guarda io l'ho da qualche giorno e molto bella e veloce, sono due le cose strane ma ci possono convivere facilmente. La prima è che nella maschera iniziale a volte mi compare una X in alto come se è andato in blocco qualche widget e il secondo è che se accendo il cell a casa dove ho la wifi, se poi esco non mi si attiva la connessione dati. In entrambi i casi un riavvio e va tutto.
Magari ci sarà altro non so, ma per ora io solo questo.
E' sufficiente avviare il cellulare con la wifi spenta ed attivarla in seguito per non avere problemi coi dati della sim. Se la wifi è connessa fin dall'avvio, quando non è più attiva, la connessione dati non subentra.
-
Io sto collaudando la v1 questi giorni abbastanza fluida e non riscontro alcun problema cn le connessioni da wifi a dati mobili...l unica pecca che manca dalle precedenti versioni la possibilità di personalizzare le schede della barra di stato e non funge il wifi come access point..qualcuno nota gli stessi problemi?
-
Ragazzi scusate per la mia assenza ..
Con la rom sono a buon punto avrete nuove funzioni nel settings come NextPersonalizzazione & NextPlus interface con l'icona ufficiale "nextplus"
-
Quote:
GabryMRT
e se facessi una omnirom in stile touchwiz s5 come se avessimo aggiornato il cellulare ? :D
a chi piace l'idea replichi con i suoi pareri!
Per me è una buona idea!