Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
islazul
Grandissima Rom le ho provate tutte ma questa è la migliore... con lo script pureperformance.
Ho riscontrato solo due difetti: il solito auricolare bluetooh e poi ho notato che se navighi
in internet con connessione dati non puoi contemporanamente telefonare altrimenti si interrompe
la connessione. Ps stesso problema anche su AOSB Halo e Cyanoslim. Grazie Gabry e continua a farci
sognare
Grazie mille sia per il tuo complimento sia per il tuo voto,anche se la gente pensa che 2 stelle siano poche per me sono tantissime,perchè so che la rom nella v2 migliorerà continuando nelle altre future versioni :)
Edit lo script non è pureperformance ma è il mio script fusionperformance con alcune delle features performance x
-
Quote:
GabryMRT
Grazie mille sia per il tuo complimento sia per il tuo voto,anche se la gente pensa che 2 stelle siano poche per me sono tantissime,perchè so che la rom nella v2 migliorerà continuando nelle altre future versioni :)
Edit lo script non è pureperformance ma è il mio script fusionperformance con alcune delle features performance x
Aaah ecco xke non capivo :rolleyes:
-
Vi aggiorno...ogni tanto il Cel va in freeze... Non capisco il motivo... Devo togliere batteria e poi riparte... Ora ho fatto 2 wipe...installato le gapps della ressurrection con ART...abilitato come compilatore... Ad ora tutto OK...nessun freeze... Ho solo alcune app che mi si chiudono forzatamente....ora le disinstallo con titanium e le reinstallo...
Cmq ottima rom...Grazie
-
Quote:
Crhis78
Vi aggiorno...ogni tanto il Cel va in freeze... Non capisco il motivo... Devo togliere batteria e poi riparte... Ora ho fatto 2 wipe...installato le gapps della ressurrection con ART...abilitato come compilatore... Ad ora tutto OK...nessun freeze... Ho solo alcune app che mi si chiudono forzatamente....ora le disinstallo con titanium e le reinstallo...
Cmq ottima rom...Grazie
Questo è un problema della rom madre ovvero la cm 11
P.s fixato nella 2 versione che uscirà domani include la native fix vibration vediamo se ci riesco..
-
Aggiornate le features v2!
-
non si potrebbe basarla sulla aosb che è la miglior rom in fatto di stabilità e performance ?
-
Quote:
MarKASR
non si potrebbe basarla sulla aosb che è la miglior rom in fatto di stabilità e performance ?
Basarla su una build già ottimizzata con tutto pronto dentro ? stai scherzando ?
Se provi la v2 della next plus ti ricredi ho anche implementato il kernel con la native fix vibration
-
Mi piace un sacco come ROM! Ma cosa cambia realmente dalla cyano 11?
Ho riscontrato un consumo della batteria più alto rispetto a prima e manca speedcharge giusto?
-
Quote:
GabryMRT
Aggiornate le features v2!
Mitiko :thumbup:
-
Quote:
GabryMRT
Basarla su una build già ottimizzata con tutto pronto dentro ? stai scherzando ?
Se provi la v2 della next plus ti ricredi ho anche implementato il kernel con la native fix vibration
Gagliardo :thumbup: