Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Scusa avevi un G2 e sei passato a sto coso????
Eresiaaaaaaaa!!! XDXD
Sto coso non lo chiamerei è un cellulare di cui lo sviluppo non è molto popolato e io mi ci sto impegnando dalla mattina alla sera per migliorarlo ;)
-
Quote:
ancidroide
Scusa avevi un G2 e sei passato a sto coso????
Eresiaaaaaaaa!!! XDXD
Eieiei sto coso...è un signor telefono... Davvero...e poi cmq il G2 ce l ho ancora... E non lo cambio con nulla Per il momento...
Ahahahahahah:D:D:D
Questo sarebbe il "muletto"... E che sig muletto
-
Quote:
GabryMRT
Sto coso non lo chiamerei è un cellulare di cui lo sviluppo non è molto popolato e io mi ci sto impegnando dalla mattina alla sera per migliorarlo ;)
No no...va chiamato proprio così... Con un broadcom come processore non c'è altro modo di chiamarlo rispetto ad un mostro sacro come il G2...
P.S Nessuno ha detto che non ti stai impegnando...
-
Quote:
GabryMRT
E lo fai con le contro palle...bravo Gabry hai la mia ammirazione e stima
-
Quote:
ancidroide
No no...va chiamato proprio così... Con un broadcom come processore non c'è altro modo di chiamarlo rispetto ad un mostro sacro come il G2...
P.S Nessuno ha detto che non ti stai impegnando...
Ma no dai... Non dir così... È un bel terminale e rende molto bene
-
Quote:
Crhis78
Della broadcom non mi frega a me piace,per me e uno dei migliori smartphone che è molto performante e regge perfettamente kitkat
-
Quote:
GabryMRT
Della broadcom non mi frega a me piace,per me e uno dei migliori smartphone che è molto performante e regge perfettamente kitkat
Ti quoto di quel po
-
Quote:
Crhis78
Quote:
GabryMRT
Qui purtroppo non si è capito ciò che volevo dire...non ho affatto detto che non è un bel cellulare o che non va bene...l'ho solo paragonato al G2...e normalmente in un confronto del genere questo cellulare sfigura...ma non è che in generale ho detto che non è buono...pensa che Chris mi ha dato una grande idea,vedo di trovarne uno su internet(ormai io il mio l'ho dato via)per usarlo come secondo telefono... ;)
-
1 allegato(i)
Vi lascio uno screenshots anticipato della build 2 di domani
Allegato 104797
-
Quote:
GabryMRT
Vi lascio uno screenshots anticipato della build 2 di domani
Allegato 104797
Wow :thumbup: