Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Qui purtroppo non si è capito ciò che volevo dire...non ho affatto detto che non è un bel cellulare o che non va bene...l'ho solo paragonato al G2...e normalmente in un confronto del genere questo cellulare sfigura...ma non è che in generale ho detto che non è buono...pensa che Chris mi ha dato una grande idea,vedo di trovarne uno su internet(ormai io il mio l'ho dato via)per usarlo come secondo telefono... ;)
Hehehe... Vedi... Le cose non avvengono mai a caso :):rolleyes:
-
x GabryMRT
ciao, non riesco a trovare la guida e i relativi file x l'installazione della recovery 6.0.4.5 sul S2plus
puoi indirizzarmi?
grazie
-
Quote:
vinval
x GabryMRT
ciao, non riesco a trovare la guida e i relativi file x l'installazione della recovery 6.0.4.5 sul S2plus
puoi indirizzarmi?
grazie
Qui c'è il download della cwm compatibile per il GT-I9105P, la metti facilmente con Odin.
CWM 6.0.4.5
ODIN-Package -> http://d-h.st/II4
Guida installazione -> https://www.androidiani.com/forum/ga...mpatibile.html
-
Build 2 messa controllate il post!
-
-
Quote:
GabryMRT
Installata e ripristinato le app... Ora la testo e poi vi aggiorno
-
Quote:
Crhis78
Installata e ripristinato le app... Ora la testo e poi vi aggiorno
Ok fammi sapere :-$
-
Installata e per il momento sembra gira bene, unica cosa è che nelle notifiche rimane attiva la freccina del download (cioè lampeggia) e rimane attiva la notifica di app in installazione, anche quando l' installazione è terminata.
-
Quote:
GabryMRT
Allora.. La rom è fluida e stabile..solo che non cè un browser.. È da migliorare la durata della batteria .. E nelle impostazioni rapide della barra delle notifiche tenendo premuto 2g\3g da un arresto di un processo..risolvete questi bug ed è perfetta
-
Quote:
piccolo98
Allora.. La rom è fluida e stabile..solo che non cè un browser.. È da migliorare la durata della batteria .. E nelle impostazioni rapide della barra delle notifiche tenendo premuto 2g\3g da un arresto di un processo..risolvete questi bug ed è perfetta
Il browser si chiama NowBrowser ed e incluso nella rom
per la batteria la miglioro in ogni versione