NextPlus AOSP build 3 in lavorazione
Logo NextPlus fix la sfocatura nell'immagine iniziale
NextPlus AOSP build 3 in lavorazione
Logo NextPlus fix la sfocatura nell'immagine iniziale
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
NEXTPLUS V2 FIX IN LAVORAZIONE!
BUG FIX:
Wallpaper sfocato
Aggiunto Browser
2G/3G
Download app crash fix
Ultima modifica di GabryMRT; 12-03-14 alle 15:34
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Gagliardo :thumbup:
Applicazione Messaggi non va, da errore " l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo". Questo è avvenuto nel momenti in cui ho inviato un sms.
Ho provato a riavviare il cell ma senza effetto.
Provato a fare wipe cache e dalvick ma nessun effetto.
Ultima modifica di candl; 12-03-14 alle 16:10
Provato ma niente.
Cmq l'app Messaggi è ripartita nel momento in cui mi è arrivato un sms (quindi mi è stato notificato ed ho potuto leggere il mess) ma si è bloccata di nuovo al momento dell'invio di un mio messaggio di risposta; quindi il problema è nell invio messaggi.
E' da stabilire se è un problema dell app o della rom.
Edit: l'applicazione si blocca all invio messaggi, ma poi permette di riaprirla, riscrivere la risposta ed inviarla e tutto funziona. Fino al successivo invio. Quindi, per ogni messaggio, al primo invio crash poi va anche per tanti messaggi consecutivi, purchè non si chiuda l'app.
Ultima modifica di candl; 12-03-14 alle 17:40
Non so cosa dirti, a me fa così.
Altro problema, l'app Smart Player ha dei problemi nel riconoscimento delle canzoni e la conseguente copertina degli album, fa un pò di casotto nell organizzare (es. tre copertine dello stesso album con riferimento a 3 artisti diversi e le canzoni sono su tutte e tre le copertine, di un quarto artista). tengo a precisare che il mio archivio è sempre lo stesso e le altre applicazioni che ho avuto hanno sempre gestito bene il database musica. O mi si è corrotta la cartella della musica o l'app ha dei problemi.