volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?
Visualizzazione stampabile
volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?
[quote name="cobrap70" post=5685329]volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?[/QUOTE]
devi ridimensonare le icone da impostazioni nova/aspetto e il testo non lo so se ce un impostazione ma si puo fare diversamente con altre app
comunque le etichette icone si ridimensionano in automatico con le icone appunto :)
Inviato dal mio GT-I9105P
il bug della fotocamera si e risolto con un aggiornamento di play store uscito oggi. adesso funziona a meraviglia!
Con la nuova build appena avvio il cell per configurare la lingua mi dice "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e non è possibile continuare, schermo nero.
ho un battery drain esagerato con questa buid.. anche voi o e un problema mio? ho provato anche a calibrare la batteria dopo l'installazione ma va giù troppo infretta. poi chiedo un informazione, per installare l'app super su della chainfire come posso fare senza fare un disastro? basta installarla o devo fare qualcosa prima? perché nel menu di superuser non ce l'opzione ripulisci per l'installazione di un altra app dallo store
sto già lavorando per ridurre i consumi della rom e diminuire il batterydrain già nella prossima release ci saranno miglioramenti :)
per supersu potrei integrarlo nella prossima release ma se lo vuoi già installare puoi scaricare lo zip flashabile dal sito di supersu :)
io ho provato ieri sera a flashare fusionperformance di GabryMRT e dirò.. magari e un caso ma la batteria scende meno. ora mi spiego, ieri staccando il carica batteria alle 7 di mattina mi sono trovato a mezzogiorno la batteria a 79 e senza averlo toccato e premetto che non ho app in background, niente sincronizzazione e internet spento. invece oggi stessa cosa, stacco alle sette ma stavolta l'ho usato un pochino tipo whatsapp e instagram e a mezzogiorno la batteria era a 95! se arrivo alla sera senza caricare come gli altri giorni penso che funzioni egregiamente :)
news : prossima settimana rilascio una nuova build queste le maggiori novità :
*settati i valori di consumo della stock
*aggiunta camera stock mondata con hdr
*tweak per il risparmio energetico
*alleggerimento della rom