Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
ragazzi io monto la built 2. dopo l installazione mi è sparito il root xò rimane la recovery. posso flashare lo stesso o necessita il root?
non necessita di root tranquillo ma gia che ci sei farlo e un attimo :) flasha questo da recovery http://download.chainfire.eu/212/SuperSU/ ;)
[quote name="Giugiu19" post=5817516]scusate sono stato impegnato a breve compilo diretamente dalle source la speedmod basata su android 4.4.4 ci sto lavorando scusate l'attesa :([/QUOTE]
@giugiu ciao! una cosa.. ho installato l'omnirom 4.4.4 su s3 e ho notato che connettendo una chiavetta in ntfs la leggeva come fosse una sd ext e volevo chiederti se questo poteva essere integrato nella nuova build così non bisogna avere piu le app e sarebbe comodissimo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
-
... sistemato io il doppio post .... ;)
-
ho installato la built 3 e le gapps e all'accensione dopo aver inserito il pin sim mi chiede la lingua e dopo aver premuto aventi mi dice "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo".. come risolvo????
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattP
ho installato la built 3 e le gapps e all'accensione dopo aver inserito il pin sim mi chiede la lingua e dopo aver premuto aventi mi dice "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo".. come risolvo????
installi la rom e riavvii poi mandi in recovery di nuovo e installi le gapps ;)
-
Avevo fatto così la prima volta, poi dopo aver riavviato dopo aver flashato le gapps mentre si stavano inizializzando le app mi é caduta la batteria ma dopo averla rimessa e averlo riacceso si sono installate e mi é venuto fuori il problema... trovo solo la batteria e la connessione in alto e il resto é tutto nero
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ecco.. ora fai di nuovo tutti i reset e fai anche format sistem che trovi in mount ammount poi rifai da capo riavviando prima delle gaps
-
Ok, attualmente ho rimesso la stock, domani rimetto tutto e vedo! Quindi dopo i vari reset installo la rom faccio reboot sistem poi spengo flash delle gapps e reboot di nuovo e dovrebbe funzionare giusto?
-
esatto! così non hai problemi :)
edit: per il root flashi il link 8 post più in su quello di super su perché il root della rom non permette l'utilizzo di alcune app ;)
-
Domani provo sperando funzioni finalmente... grazie intanto
-
Finalmente sono riuscito ad installare tutto! :D
Grazie mille mobiushack sei stato gentilissimo!
Ultima cosa il link per il root è quello che sopra che mi avevi postato tempo fa???