volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?
volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?
[quote name="cobrap70" post=5685329]volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?[/QUOTE]
devi ridimensonare le icone da impostazioni nova/aspetto e il testo non lo so se ce un impostazione ma si puo fare diversamente con altre app
comunque le etichette icone si ridimensionano in automatico con le icone appunto![]()
Inviato dal mio GT-I9105P
Ultima modifica di mobiushack; 27-05-14 alle 21:21
il bug della fotocamera si e risolto con un aggiornamento di play store uscito oggi. adesso funziona a meraviglia!
Con la nuova build appena avvio il cell per configurare la lingua mi dice "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e non è possibile continuare, schermo nero.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
ho un battery drain esagerato con questa buid.. anche voi o e un problema mio? ho provato anche a calibrare la batteria dopo l'installazione ma va giù troppo infretta. poi chiedo un informazione, per installare l'app super su della chainfire come posso fare senza fare un disastro? basta installarla o devo fare qualcosa prima? perché nel menu di superuser non ce l'opzione ripulisci per l'installazione di un altra app dallo store
Ultima modifica di mobiushack; 29-05-14 alle 12:53
sto già lavorando per ridurre i consumi della rom e diminuire il batterydrain già nella prossima release ci saranno miglioramenti
per supersu potrei integrarlo nella prossima release ma se lo vuoi già installare puoi scaricare lo zip flashabile dal sito di supersu![]()
mobiushack (29-05-14)
io ho provato ieri sera a flashare fusionperformance di GabryMRT e dirò.. magari e un caso ma la batteria scende meno. ora mi spiego, ieri staccando il carica batteria alle 7 di mattina mi sono trovato a mezzogiorno la batteria a 79 e senza averlo toccato e premetto che non ho app in background, niente sincronizzazione e internet spento. invece oggi stessa cosa, stacco alle sette ma stavolta l'ho usato un pochino tipo whatsapp e instagram e a mezzogiorno la batteria era a 95! se arrivo alla sera senza caricare come gli altri giorni penso che funzioni egregiamente![]()
news : prossima settimana rilascio una nuova build queste le maggiori novità :
*settati i valori di consumo della stock
*aggiunta camera stock mondata con hdr
*tweak per il risparmio energetico
*alleggerimento della rom