Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
devi avere la cwm per installarla ma mentre ci sei fai anche il root tanto com la cwm perdi comunque la garanzia :)
Inviato dal mio GT-I9105P
Il punto é che ho provato ad installare la cmw ma non si installa, il telefono si riavvia ma su odin non mi dice che "pass", la scritta pass mi esce quando lo riaccendo e andando sulla schermata della recovery mi si blocca sul logo samsung. Ho provato anche ad installare la jerry recovery ma stessa cosa. Come faccio ora?
adesso riprovando con odin mi dice questo:
<ID:0/031> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> Jerry_recovery.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
mm.. che strano.. hai provato a reinstallare la rom stok con odin? così facendo ripristini anche la recovery stok e torna tutto nella norma. se non hai mai flashato una rom stok puo essere normale infatti tanti telefoni originali quando li mandi in recovery vibrano e dicono "error" con un triangolo rosso poi qualunque azione fai rifà error e si riavvia da solo
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
Avevo la stock, ho installato la pre-root italiana e non riuscendo ad installare la recovery e non riuscendo più ad entrare ho provato con la 4.2.2 pre-root tedesca e con quest ultima ho voluto provare prima con la jelli recovery e mi ha dato l'errore che ho riportato sul post precedente, non ho provato ad installare la cmw perché prima volevo sentire il vostro parere
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
io ti consiglio di mettere una 4.2.2 stok e poi mettere la cwm poi per il root tanto basta il flash da recovery di un update zip e ci va 10 sec a farlo! facile facile :) e l'unica.. se non funzionasse così ti conviene un ripristino di garanzia e assistenza perché non e normale! ti conviene, ora che hai il root di pulire la cache e la dalvick cache con link2sd e prima del flash fai un ripristino dati di fabbrica così l'sd rimane pulita :) domani do un occhiata in giro perché su xda ce un recupero cwm ma per s6500 si chiama" rescue pda final " che serve tramite odin a richiamare la recovery e magari ce qualche cosa del genere per i9105p ;) intanto prova così! in qualche modo la risolviamo!
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
ok, appena ho tempo provo a fare quello che mi hai detto!
-
una cosa.. hai provato ad andare in recovery con app come quick boot?
forse è meglio continuare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
Inviato dal mio GT-I9105P
-
-
Quote:
mobiushack
appena posso provo con le opzioni che mi hai suggerito, il telefono è di mio fratello e siccome tutti e due lavoriamo e abbiamo i nostri impegni devo trovare il tempo per farlo... cmq secondo te è il caso di aspettare la nuova rom che dovrebbe uscire questa settimana???
così magari la recovery che verrà usata si installerà senza problemi, sempre se non serve la cmw che ho già provato ad installare..
-
Quote:
MattP
appena posso provo con le opzioni che mi hai suggerito, il telefono è di mio fratello e siccome tutti e due lavoriamo e abbiamo i nostri impegni devo trovare il tempo per farlo... cmq secondo te è il caso di aspettare la nuova rom che dovrebbe uscire questa settimana???
così magari la recovery che verrà usata si installerà senza problemi, sempre se non serve la cmw che ho già provato ad installare..[/QUOTE]
non so se ci sarà una nuova cwm ma aspettiamo per vedere comunque in aiuti e consigli al modding ti ho linkato la twpr per 4.2.2.. non riuscendo a fare il reset per via della recovery, fai il reset dal dialer *#*#7780#*#* dovrebbe essere questo e magari poi funziona tutto ;)
-
Quote:
mobiushack
così magari la recovery che verrà usata si installerà senza problemi, sempre se non serve la cmw che ho già provato ad installare..
non so se ci sarà una nuova cwm ma aspettiamo per vedere comunque in aiuti e consigli al modding ti ho linkato la twpr per 4.2.2.. non riuscendo a fare il reset per via della recovery, fai il reset dal dialer *#*#7780#*#* dovrebbe essere questo e magari poi funziona tutto ;)[/QUOTE]
ok! grazie mille!
-
la mia batteria sta chiedendo pietà ;) notizie sulla rom?
-
Che temi si possono mettere? Ho scaricato objects #orange ma non lo riconosce
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate sono stato impegnato a breve compilo diretamente dalle source la speedmod basata su android 4.4.4 ci sto lavorando scusate l'attesa :(
-
ragazzi io monto la built 2. dopo l installazione mi è sparito il root xò rimane la recovery. posso flashare lo stesso o necessita il root?