Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
[ROM] SpeedMod
La Speedmod rom viene sviluppata con l'intento di proporvi una rom con il miglior compromesso tra stabilità e prestazione per l'uso quotidiano del dispositivo
Speed Mod Kitkat
basata su Android 4.4.2 Kitkat
Kernel : Super Kernel 4.4.2 in arrivo!
Pre-rooted
Busybox
Supporto Init.d
Zipalign ad ogni avvio
Tweaks:
Tweak RAM
Tweak Dalvik:
Tweak R/W sdcard
Tweak GPS
Tweak Fotocamera
Tweak Videocamera
Tweak Batteria
Tweak 2G e 3G
Tweak TCP
Script:
Speed Mod Tweaks
LMK
Avvio veloce script
build.prop tweak
App & Extra:
xposed framework
nova launcher
Download I9105P :SpeedMod kk Build 3
Gapps:qui
Tutorial Flash rom
Bisogna avere la cmw 6.0.4.5 :clockworkmod-6-0-4-5-kitkat-compatibile
1)fatte un nanandroid per sicurezza
2)Spegnete il cellulare
3)Una volta spento tenete premuti i tasti vol + tasto centrale + tasto accensione
wipe data,cache,dalvick cache,(format system se si proviene da una rom 4.4.2)
4)flash rom
5)riavvia
6)flash gapps
7)riavvio
screenshot :
Allegato 112308
Allegato 112309
Allegato 112311
Allegato 112312
Non mi ritengo responsabile di danni o brick dovuti al flash di questa ROM, fatelo a vostro rischio e pericolo! - chiunque vuole usare la mia rom come base mi contati in privato non create mirror
crediti
* CoolDevelopment per la cm11
* mobiushack per gli screenshot
-
Changelog :
*basata su cm11 ultima build
*add google camera
*aggiunti vari tweak
prossimamente nella prossima build ci sarà il nuovo kernel
-
per l'installazione e come la seconda build? cioè, biaogna fare format system o basta in reset?
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Ciao, ;)
Leggendo la tua presentazione della Rom ...si nota qualche mancanza...
- non si capisce se sei tu il dev....o se invece hai testo la Rom da altri sviluppatori (mancano i riferimenti...e i link)
- mancano gli screenshot
- necessita di una recovery in particolare?
- mancano le istruzioni di installazione
Insomma... per questi punti è da sistemare un pochino... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
per l'installazione e come la seconda build? cioè, biaogna fare format system o basta in reset?
si l'installazione e come la build precedente ti consiglio tutti i passaggi :)
Quote:
Varioflex
Ciao, ;)
Leggendo la tua presentazione della Rom ...si nota qualche mancanza...
- non si capisce se sei tu il dev....o se invece hai testo la Rom da altri sviluppatori (mancano i riferimenti...e i link)
- mancano gli screenshot
- necessita di una recovery in particolare?
- mancano le istruzioni di installazione
Insomma... per questi punti è da sistemare un pochino... ;)
si in giornata provedo :) si è una custom rom basata su cm11 :) scusa per le dimenticanze
-
ok! allora installo:) grazie!
-
la rom da problemi all avvio, mi da problema configurazione guidata..
-
ristallata wipe data,cache,dalvick cache format system
da sempre lo stesso messaggio problema configurazione guidata.
-
Cobrap70...
Non far post consecutivi. ..ma edita il precedente.
Grazie ;)
-
-
Quote:
cobrap70
la rom da problemi all avvio, mi da problema configurazione guidata..
prova con le gapps che ho appena postato è fammi sapere ti riesce farmi uno screen del problema ??
-
Aggiungerei nel primo post....
Nella sequenza di installazione...da fare prima di tutto un backup nandroid.... ;)
(Sembra ovvio ma.....)
;)
-
nemmeno con la nuova cwm e gapps funziona :( da sempre arresto forzato configurazione guidata
-
Quote:
mobiushack
nemmeno con la nuova cwm e gapps funziona :( da sempre arresto forzato configurazione guidata
riuscite ha farmi un logcat ??
-
istalla la rom senza gapps. poi dopo riaviato il telefono istalla la gapps.
-
lo riavvio senza inizializzarlo?
-
Quote:
Giugiu19
riuscite ha farmi un logcat ??
Caro giu' ti perseguito anche qui XD
La ho fatta installare a un mio amico e dice questo:
boot di speedmod
la schermata home è nera
in alto a dx c'è la batteria e la connessione dati
nel menu a tendina non c'è nulla, solo l'orario
quindi non credo che riesca a fare logcat XD
-
Quote:
SergiX44
Caro giu' ti perseguito anche qui XD
La ho fatta installare a un mio amico e dice questo:
boot di speedmod
la schermata home è nera
in alto a dx c'è la batteria e la connessione dati
nel menu a tendina non c'è nulla, solo l'orario
quindi non credo che riesca a fare logcat XD
sembra che nova laucnher non si avvi .. @SergiX44 prova a far spostare all'amico tua nello zip della rom trebuchet.apk(nova) da app-priv a app cosi dovrebbe funzionare fammi sapere cosi corico la rom con la modifica integrata
-
funziona alla perfezione grazie! un thanks per te
-
Quote:
mobiushack
funziona alla perfezione grazie! un thanks per te
perfetto domani in serata carico la rom con già la modifica :)
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="mobiushack" post=5681857]funziona alla perfezione grazie! un thanks per te
perfetto domani in serata carico la rom con già la modifica :)[/QUOTE]
la cosa strana e che cosi facendo il telefono si avvia direttamente alla schermata del desktop senza chiedere lingua, connessione wifi e account però e andata e gira benissimo per ora
-
Quote:
Giugiu19
perfetto domani in serata carico la rom con già la modifica :)
Ok domani gli faccio installare la versione fixata :D
-
La ROM gira bene ma mi da alcuni problemi
A volte ma non sempre la fotocamera mi da errore quando ESCO dopo aver fatto una foto. Inoltre a volte il volume della conversazione è basso.....ma non sempre....bhooo.
Ultima cosa che ho notato....mi sono trovato con il WiFi non attivo e non c'era modo di accenderlo. Ho dovuto riavviare il telefono.
Comunque la provo per qualche altro giorno.
Grazie per il tuo splendido lavoro.
-
...in attesa degli screenshot
;)
-
[quote name="superkawa" post=5682536]La ROM gira bene ma mi da alcuni problemi
A volte ma non sempre la fotocamera mi da errore quando ESCO dopo aver fatto una foto. Inoltre a volte il volume della conversazione è basso.....ma non sempre....bhooo.
Ultima cosa che ho notato....mi sono trovato con il WiFi non attivo e non c'era modo di accenderlo. Ho dovuto riavviare il telefono.
Grazie per il tuo splendido lavoro.[/QUOTE]
si e vero i proplemi alla fotocamera ci sono con arresto forzato a panoramica, impostazioni non le apre nemmeno e quando attivi photo sphere si chiude con arresto forzato e devi cancellare i dati della fotocamera per riutilizzarla e per il volume in chiamata devi abbassarlo e automaticamente lui si alza con conseguente possibilità di regolazione! per ora e tutto:) aggiorno più in la per eventuali nuovi bug! piuttosto stasera eseguo un logcat se puo essere utile per il dev
-
Quote:
mobiushack
si e vero i proplemi alla fotocamera ci sono con arresto forzato a panoramica, impostazioni non le apre nemmeno e quando attivi photo sphere si chiude con arresto forzato e devi cancellare i dati della fotocamera per riutilizzarla e per il volume in chiamata devi abbassarlo e automaticamente lui si alza con conseguente possibilità di regolazione! per ora e tutto:) aggiorno più in la per eventuali nuovi bug! piuttosto stasera eseguo un logcat se puo essere utile per il dev
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
certo i logcat sono sempre utili per quando riguarda la camera potrebbe essere dal fatto che ho messo la prima versione della google camera provedo ad aggiornarla nella versione che carico sta sera @ragazzi qualcuno di voi mi fa qualche screen della rom e me li passa in privato cosi li posto per piacere :)
-
Quote:
mobiushack
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
Grazie mille
-
Quote:
superkawa
Grazie mille[/QUOTE]
sto caricando la versione con con il problema del launcher fixato è ho proveduto ad aggiornare la google camera appena on-line vi avviso :)
@Varioflex mi devono passare gli screen appena li ho li posto
-
Quote:
Giugiu19
@Varioflex mi devono passare gli screen appena li ho li posto
Ok....... ;)
-
rom on-line :
*fixato problema launcher
*aggiornata google camera
per gli altri problemi aspetto i logcat :)
-
volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?
-
[quote name="cobrap70" post=5685329]volevo un informazione, come mai le icone e il nome rimangono picole?[/QUOTE]
devi ridimensonare le icone da impostazioni nova/aspetto e il testo non lo so se ce un impostazione ma si puo fare diversamente con altre app
comunque le etichette icone si ridimensionano in automatico con le icone appunto :)
-
il bug della fotocamera si e risolto con un aggiornamento di play store uscito oggi. adesso funziona a meraviglia!
-
Con la nuova build appena avvio il cell per configurare la lingua mi dice "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e non è possibile continuare, schermo nero.
-
Quote:
borgomaster
Con la nuova build appena avvio il cell per configurare la lingua mi dice "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e non è possibile continuare, schermo nero.
con l'ultima versione caricata non ce la configurazione guidata :) installa la rom riavvia e dopo installa le gapps cosi dovrebbe funzionare fammi sapere
-
ho un battery drain esagerato con questa buid.. anche voi o e un problema mio? ho provato anche a calibrare la batteria dopo l'installazione ma va giù troppo infretta. poi chiedo un informazione, per installare l'app super su della chainfire come posso fare senza fare un disastro? basta installarla o devo fare qualcosa prima? perché nel menu di superuser non ce l'opzione ripulisci per l'installazione di un altra app dallo store
-
Quote:
mobiushack
ho un battery drain esagerato con questa buid.. anche voi o e un problema mio? ho provato anche a calibrare la batteria dopo l'installazione ma va giù troppo infretta. poi chiedo un informazione, per installare l'app super su della chainfire come posso fare senza fare un disastro? basta installarla o devo fare qualcosa prima? perché nel menu di superuser non ce l'opzione ripulisci per l'installazione di un altra app dallo store
sto già lavorando per ridurre i consumi della rom e diminuire il batterydrain già nella prossima release ci saranno miglioramenti :)
per supersu potrei integrarlo nella prossima release ma se lo vuoi già installare puoi scaricare lo zip flashabile dal sito di supersu :)
-
io ho provato ieri sera a flashare fusionperformance di GabryMRT e dirò.. magari e un caso ma la batteria scende meno. ora mi spiego, ieri staccando il carica batteria alle 7 di mattina mi sono trovato a mezzogiorno la batteria a 79 e senza averlo toccato e premetto che non ho app in background, niente sincronizzazione e internet spento. invece oggi stessa cosa, stacco alle sette ma stavolta l'ho usato un pochino tipo whatsapp e instagram e a mezzogiorno la batteria era a 95! se arrivo alla sera senza caricare come gli altri giorni penso che funzioni egregiamente :)
-
news : prossima settimana rilascio una nuova build queste le maggiori novità :
*settati i valori di consumo della stock
*aggiunta camera stock mondata con hdr
*tweak per il risparmio energetico
*alleggerimento della rom
-
Quote:
mobiushack
ho un battery drain esagerato con questa buid.. anche voi o e un problema mio? ho provato anche a calibrare la batteria dopo l'installazione ma va giù troppo infretta. .....
Confermo un consumo molto alto della batteria.
Anch'io ho provato ad usare loscript fusionperformance ma senza risultati evidenti.
Per il resto la rom funziona bene.