Visualizzazione stampabile
-
per la nuova versione bisogna eliminare quella precedente o si puņ sovrascrivere?
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
per la nuova versione bisogna eliminare quella precedente o si puņ sovrascrivere?
Si puņ sovrascrivere, nel senso: flashi la nuova versione senza preoccuparti di cancellare i file della vecchia versione manualmente
-
allora flasho subito ;)
-
come faccio a fare il punto uno dell installazione?
-
Quote:
Shaka95
come faccio a fare il punto uno dell installazione?
installa un archivio root, io ad esempio uso es gestore file poi negli strumenti attivi il root e metti i permessi in rw (lettura, scrittura) in sistem poi vai nella cartella di radice ( / ) che sarebbe il sistema che in es e in alto a sinistra di fianco a sd poi entri nella cartella sistem, etc, init.d ed elimini tutto cio che ce nel suo interno ;)
-
Quote:
mobiushack
installa un archivio root, io ad esempio uso es gestore file poi negli strumenti attivi il root e metti i permessi in rw (lettura, scrittura) in sistem poi vai nella cartella di radice ( / ) che sarebbe il sistema che in es e in alto a sinistra di fianco a sd poi entri nella cartella sistem, etc, init.d ed elimini tutto cio che ce nel suo interno ;)
Non trovo la cartella init.d, ho fatto come hai detto
-
sei sicuro di aver dato i permessi di root all'archivio? la spunta negli strumenti dev'essere su on
-
Quote:
mobiushack
sei sicuro di aver dato i permessi di root all'archivio? la spunta negli strumenti dev'essere su on
Sicurissimo, monto la speedmod di rom. Ho provato anche con robot browser x cancellare i file da init.d ma niente, neanche li trovo la cartella... Puņ essere che il kernel di quella ROM non abbia quella cartella?
-
ma la cartella etc l'hai trovata in system?
-
Si si / sistema- etc - poi la cartella init.d non c č