Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p87
[quote name="gerhonimo1966" post=6324559]Domandina forse stupida...E' possibile flasharlo su rom 4.2.2 originale,ovviamente rootata?
Sì, è possibile. Le rom samsung hanno la stessa struttura delle rom aosp, l'unica cosa che cambia è il framework[/QUOTE]
scusa, ma nei requisiti dice che va su 4.3 o superiori.. ce una versione in particolare che posso montare su 4.2.2 o va bene qualunque delle 3 versioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mobiushack
Sì, è possibile. Le rom samsung hanno la stessa struttura delle rom aosp, l'unica cosa che cambia è il framework
scusa, ma nei requisiti dice che va su 4.3 o superiori.. ce una versione in particolare che posso montare su 4.2.2 o va bene qualunque delle 3 versioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti conviene mettere la versione 1.2.Va bene anche per 4.2.2
-
Provata la 1.2 su stok 4.2.2! Va alla grande :)
Hackinside
-
Buongiorno,
nella cartella system / etc / init.d ho i seguenti file: 00banner; 90userinit.
Io oltre a flashare la cyano e le gapps non ho mai installato altro, quindi devo comunque eliminare questi file?
-
Quote:
DannyMessa
Buongiorno,
nella cartella system / etc / init.d ho i seguenti file: 00banner; 90userinit.
Io oltre a flashare la cyano e le gapps non ho mai installato altro, quindi devo comunque eliminare questi file?
Sì, cancellali
-
Quote:
p87
Sì, cancellali
Ok, però se io dovessi decidere di disinstallare il NitroDroid, i file che vado a cancellare vengono ripristinati o devo copiarli ad esempio sulla SD ed eventualmente ripristinarli manualmente?
-
Quote:
DannyMessa
Ok, però se io dovessi decidere di disinstallare il NitroDroid, i file che vado a cancellare vengono ripristinati o devo copiarli ad esempio sulla SD ed eventualmente ripristinarli manualmente?
No, la mod non conosce ciò che è presente nella tua cartella init.d, quindi se non desideri perderli io direi di copiare sulla sd e poi ripristinare manualmente
-
Ma fa differenza la versione stock pre-rooted 4.2.2 odex o deodex? Io ho la versione odex, pero quando l'ho installata tra le differenze tra odex e dodex leggevo che la odex è meno "buona" per le modifiche ecc...
Qualcuno ha provato la mod con la versione odex e puo farmi sapere com'e andata?