Telefono Bloccato Sul Logo Iniziale...
Aiutatemi ragazzi, sono nel panico più totale... volevo aggiornare il cellulare alla 4.4.2 kitkat seguendo una guida di un sito beccato su internet, una guida che all'apparenza sembrava semplice e intuitiva, ma che alla fine mi ha portato solo ad avere un telefono bloccato al logo iniziale... :( vi spiego brevemente i passi che ho eseguito fino al blocco:
1) Avendo la rom stock aggiornata alla 4.2.2 ho scaricato questo file (FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.zip) e l'ho installato con la procedura odin, poi riavviato il telefono in recovery mode, fatto i wipe data e cache, e poi reboot system now.
2) Scaricato questo file (CWM4.2.2.tar) e l'ho installato sempre con odin.
Al che la guida mi diceva di installare rom manager e dal programma far riavviare il telefono in recovery mode, l'ho fatto, pensando che potessi procedere con l'installazione del file (Resurrection_Remix_KK_v5.0.8-20140411-s2vep.zip) e le gapps per la 4.4.2, ma una volta messi i due file zip nella scheda SD esterna e riavviato il telefono in recovery (tramite rom manager) ecco il problema: Mi si impalla sul logo iniziale, ho anche rimosso la batteria e riavviato e riavviato il telefono più volte ma niente, riavviandolo in continuazione mi è capitato che si accendesse 2 volte su 10, e andando nelle informazioni del dispositivo ho notato che il firmware installato non è quello del punto 1, ma bensi questo: I9105PXXAMC1.
Chiedo aiuto a voi esperti in quando non so proprio cosa fare... :(