scusate la mia ignoranza , ma fra il candy e la pac man , chi dei due riceve gli aggiornamenti automatici ? e quale dei due è la più stabile?
scusate la mia ignoranza , ma fra il candy e la pac man , chi dei due riceve gli aggiornamenti automatici ? e quale dei due è la più stabile?
leluccio (12-08-15)
io vorrei istallare il pac man ma come faccio a capire se ho il firmware touchwiz 4.2.2, ho istallato il Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile, ed il root , quindi ho i permessi di root.
ed ho android 4.2.2
Devi avere i permessi di root quindi la recovery custom (ti consiglio la twrp) e android 4.2.2 è il sistema operativo di fabbrica... Basta che vai nella recovery custom fai i wipe cache data system e dalvik cache, installi la ROM e le gapps per la versione di android che stai installando e fai reboot
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
leluccio (12-08-15)
leluccio (12-08-15)
scusate ragazzi la gapps conviene la pico uni o la pico pa ?grazie di tutto
[quote name="leluccio" post=7019478]scusate ragazzi la gapps conviene la pico uni o la pico pa ?grazie di tutto[/QUOTE]
Le pico uni sono solo con il play services le PA hanno anche il play store sta a te decidere secondo le tue esigenze
Device:
- BQ Aquaris X Pro
leluccio (12-08-15)
Ho sbagliato errore mio comunque dovresti vedere che se scarichi un pacchetto con play store+ play services sono circa 90 mb e 40 se solo il play services
Device:
- BQ Aquaris X Pro