PollinoCyan (23-09-16)
Scusate, non sapevo. Provvedo subito.
Salve, al momento ho una CM13 ma la durata della batteria rispetto alle versioni precedenti è calata parecchio. Sto parlando che ora fa 3h30m di schermo. Prima arrivava anche a 5h20m. Siccome quei risultati li ho raggiunti con versioni precedenti della CM13 (mi sembra quella di 4-5 mesi fa), ora volevo sapere un vostro consiglio su quale fosse la migliore ROM con maggior durata di batteria e che implementa anche la funzione di SD come memoria interna?
Grazie.
Ultima modifica di DennyCaruso; 17-11-16 alle 08:22 - Motivo: Ortografia
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
DennyCaruso (17-11-16)
Secondo te quali fra quelle basate su android 6 è la ROM che gestisce meglio la batteria su s2 plus?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
DennyCaruso (17-11-16)
https://drive.google.com/open?id=0B2...WpBUEpqdkl6ek0
se qualcuno volesse provare la XOSP 7.1... ho messo quella cartella Settings perchè è da sostituire alla vecchia... per eliminarla basta andare con un file manager in modalità root sulla cartella system/priv-app, rimuovere la vecchia cartella settings e mettere la nuova... se non funziona da telefono acceso basta farlo con il file manager dellla twrp... il vecchio apk delle impostazioni non fa regolare il tempo di illuminazione dei tasti indietro e menù (quelli di fianco al pulsante home) e non fa aprire le info sul telefono... la rom ha svariati crash della systemui e ha i bug della cm14.1
Quindi per ora rom consigliata solo a chi usa questo telefono come muletto... Buon flash!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao a tutti quale rom mi consigliate leggere e fluida per un utilizzo quotidiano? Il cell lo userebbe mio padre, quindi un sistema che si impalli il meno possibile
Grazie
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao. Premetto che sono totalmente ignorante di modding però mi sto informando a riguardo. Mi servirebbe un vostro consiglio su quale mod mettere. Ho bisogno di una rom:
1) leggera. non mi interessano tanti fronzoli.
2) preferirei avere il browser stock con il quale mi trovo benissimo. 3) maggiore durata/ottimizzazione batteria
4) mi interessa il controllo delle autorizzazioni delle app.
5)la fotocamera deve funzionare correttamente.
Grazie