Visualizzazione stampabile
-
no,sono ancora alla 4.2.2 rooted e sto studiando prima di installare,la tua rom sembra la + stabile e usabile,mi bloccavano quei 2 utenti che lamentavano il problema crash-app ma evidentemente è solo problema loro causato dalle precedenti installazioni..
consigli una recovery particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastro159
no,sono ancora alla 4.2.2 rooted e sto studiando prima di installare,la tua rom sembra la + stabile e usabile,mi bloccavano quei 2 utenti che lamentavano il problema crash-app ma evidentemente è solo problema loro causato dalle precedenti installazioni..
consigli una recovery particolare?
La ROM non é mia, io l'ho solo presentata in questo forum, comunque questa si é la più stabile e veloce, sto provando altre ROM basate su lollipop ma dopo qualche giorno ritorno sempre su questa le gapps non crashano gli utenti sopra lamentavano solo i link non funzionanti per scaricare le gapps, l unico "problema" ma lo fa raramente é l app fotocamera che dopo aver scattata la foto e chiuso l app fotocamera compare il messaggio "l app fotocamera si é arrestata in modo anomalo"ma alla fine non se ne compromette la funzionalità
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Perfetto,sto finendo il backup,poi la metto su!!! grazie mille
-
Ho un problema in questa rom: dopo un po di tempo dall'installazione della rom non riesco piu ad entrare nel play store e a fare l'accesso con google play games ai giochi. Come posso far ritornare tutto a posto? (Ho provato a reinstallare le gapps aggiornate con un wipe cache e dalvik cache)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Io ho un altro problema. Non mi tiene il deep sleep e non riesco nemmeno più a ripristinarlo. Verifico sempre con CPU spy.
Dopo qualche giorno se ne va e ora non riesco a reimpostarlo con la guida di Astrux. Qualcuno sa aiutarmi? Perché con deep sleep attivo mi dura quasi due giorni la carica, senza non arrivo a fine giornata quindi è una differenza sostanziale....
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
-
Ormai la uso da 10 gg e va tutto molto bene.. ho solo un problema youtube non funziona.. sembra funzionare tutto perfettamente da appena si va in play di un qualsiasi filmato non si sente nulla e la schermata del lettore resta nera. Qualcuno puo' aiutarmi? Lo fa sia con che senza l'aggiornamento relativo della app di youtube. Anche se provo ad usare il browser alla fine apre sempre l'applicazione di youtube e che quindi non funziona.
-
Salve. Prima di procedere con i wipe, con il flash della rom e delle gapps, ho provato a fare un Nandroid backup. L'unico problema che poco prima che la barra si completi mi da l'errore "error while making backup image of /data!''. Premetto che ho la ''Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile''. Suggerimenti per risolvere questo problema?
Grazie.
-
hai controllato se hai spazio dov'è salvi il Nandroid backup....
-
Ciao, sono riuscita ad installare correttamente la ROM ma c'è un problemino: il volume audio troppo basso, soprattutto durante la chiamata e in vivavoce. Che soluzioni efficaci ci sarebbero? Ho provato a scaricare qualche applicazione (un po' a caso ammetto) ma non ho notato cambiamenti. Avete consigli specifici?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
hai controllato se hai spazio dov'è salvi il Nandroid backup....
La sd esterna è di 8 Gigabyte. Al momento ho 3202 Megabyte liberi sulla sd esterna dove ho cercato di fare il nandroid backup. Se non sbaglio sono più di 3 Gigabyte. Non so so serve maggior spazio?