lascio il link alle gaps pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141110-signed
https://mega.co.nz/#!rU92ERIZ!_KFkTA...gR2Lau_nW4YBUU
Visualizzazione stampabile
lascio il link alle gaps pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141110-signed
https://mega.co.nz/#!rU92ERIZ!_KFkTA...gR2Lau_nW4YBUU
Buongiorno a tutti =) volevo chiedere una cosa. Non è possibile con Holo aggiungere più di due schermate nella Home? E' da un po' che guardo ma non ho ancora trovato una soluzione..
Scusate , io quando installo la rom mi dice "Can't install this package on top of incompatible data" Quale può essere il problema? Già con altre rom era apparso lo stesso problema e con quelle che partivano non si accendeva il Wi-Fi
a me era capitato con l'S3, ho risolto cambiando versione della rom, di un altro giorno.
Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con questa rom,non vedo particolari bug importanti,a parte solo una cosa ho un battery drain un po eccessivo,cosa mi consigliate?
per il resto la rom e molto carina e stabile,sapete se ci sono update significativi a disposizione?
Grazie anticipate
franc76
Prova a bloccare le app che non usi .... Tipo certe app di google come edicola
Ciao dumbass, pensi che spostando alcune app sulla scheda esterna possa contribuire a ridurre il carico di ram??
Buongiorno,
segnalo questo problema molto strano: quando chiamo un qualsiasi numero di telefono fisso o cellulare non ho nessun tipo di problema, con un numero (solo uno!) quando tento di contattarlo suona una volta e poi parte la segreteria telefonica. Il destinatario riceve il messaggio e mi richiama. La cosa strana è che capita solamente se lo chiamo io, qualsiasi altro telefono (fisso o cellulare che sia) riesce a contattarlo senza alcun problema.
So che il destinatario ha la doppia sim con lo stesso numero con due telefoni diversi (non so se può essere un indizio).
Io ho installato la cyanogenmod 11 M12.
Grazie
Danilo
Salve ragazzi sapete se è uscito qualche aggiornamento per questa rom? attualmente ho la 11-20141114-unifficial