Denny.....in base a quante app hai installato, nel mio con poche app varia dal 1gb al 1.5 gb
Visualizzazione stampabile
Denny.....in base a quante app hai installato, nel mio con poche app varia dal 1gb al 1.5 gb
La sd esterna è di 8 Gigabyte. Al momento ho 3202 Megabyte liberi sulla sd esterna dove ho cercato di fare il nandroid backup. Se non sbaglio sono più di 3 Gigabyte. Non so so serve maggior spazio?[/QUOTE]
Io ad esempio ho quasi 4 GB di backup.
Però ricordati che non ti serve il nandroid backup per ributtare i dati poi dentro alla cyano, ma solo come mirroring di ripristino...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
scusatemi, da dove posso scaricare le gapps dato che nel link posto in alto non ci sono più??
grazie in anticipo
cos'è successo alle gaps? :o
sul link in cui dovrebbero stare le gapps c'è una discussione chiusa e non so da dove scaricarle!
ho visto. TKruzze s'è incazzeto e si è portato via tutto.
prova qui. wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
intanto ti carico le ultime che ho scaricato io ( pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141110-signed )
ok grazie mille. ti volevo chiedere un'altra cosa, scarico quelle normali o small?
come si può rispondere ad una domanda così... dipende :)
io ho preferito una versione più compatta ma tu potresti volere quella più completa.
Posso consigliarti di installare lollipop? Mi sto trovando molto bene e non ho notato problemi particolari.
io sinceramente è la prima volta che mi metto a moddare il cell e quindi non sono x niente esperto, ho scelto questa solo perchè dicono che vada bene x un uso quotidiano... ma grazie mille del consiglio :)