Denny.....in base a quante app hai installato, nel mio con poche app varia dal 1gb al 1.5 gb
Denny.....in base a quante app hai installato, nel mio con poche app varia dal 1gb al 1.5 gb
Ultima modifica di mimmi0; 15-03-15 alle 14:28
DennyCaruso (15-03-15)
La sd esterna è di 8 Gigabyte. Al momento ho 3202 Megabyte liberi sulla sd esterna dove ho cercato di fare il nandroid backup. Se non sbaglio sono più di 3 Gigabyte. Non so so serve maggior spazio?[/QUOTE]
Io ad esempio ho quasi 4 GB di backup.
Però ricordati che non ti serve il nandroid backup per ributtare i dati poi dentro alla cyano, ma solo come mirroring di ripristino...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?
DennyCaruso (15-03-15)
scusatemi, da dove posso scaricare le gapps dato che nel link posto in alto non ci sono più??
grazie in anticipo
cos'è successo alle gaps? :o
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
sul link in cui dovrebbero stare le gapps c'è una discussione chiusa e non so da dove scaricarle!
ho visto. TKruzze s'è incazzeto e si è portato via tutto.
prova qui. wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
intanto ti carico le ultime che ho scaricato io ( pa_gapps-modular-mini-4.4.4-20141110-signed )
gianfr94 (24-03-15)
ok grazie mille. ti volevo chiedere un'altra cosa, scarico quelle normali o small?
come si può rispondere ad una domanda così... dipende
io ho preferito una versione più compatta ma tu potresti volere quella più completa.
Posso consigliarti di installare lollipop? Mi sto trovando molto bene e non ho notato problemi particolari.
gianfr94 (24-03-15)
io sinceramente è la prima volta che mi metto a moddare il cell e quindi non sono x niente esperto, ho scelto questa solo perchè dicono che vada bene x un uso quotidiano... ma grazie mille del consiglio![]()