Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno e buon anno a tutti, ho flashato la rom e mi sembra ottima sempre qui nel forum un altro utente Danielito88 (che ringrazio) mi aveva consigliato di installare il kernel nebula, che dovrebbe allungare la durata della batteria voi che ne pensate? grazie
Edit scusate per il doppio post:'(
-
Ciao Ragazzi e buon anno a tutti, in un'altro Thread l'utente Danielito88 mi aveva consigliato di installare nebula kernel e leggendo il log mi sembra che dovrebbe anche far durare di più la batteria voi che ne pensate?
Altra piccola domanda il kernel l'ho scaricato dal sito del xda ma è in formato .zip (non .tar) lo posso installare con Odin ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
orecchino70
Ciao Ragazzi e buon anno a tutti, in un'altro Thread l'utente Danielito88 mi aveva consigliato di installare nebula kernel e leggendo il log mi sembra che dovrebbe anche far durare di più la batteria voi che ne pensate?
Altra piccola domanda il kernel l'ho scaricato dal sito del xda ma è in formato .zip (non .tar) lo posso installare con Odin ?
Non puoi tramite odin devi per forza installarlo dalla custom recovery
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
buona sera ho un piccolo problema il cellulare quando è in carica da spento si riaccende da solo, qualcuno ha avuto lo stesso problema si può risolvere? dimenticavo ho flashato il kernel attualmente ho il nebula versione 3.20
edit:Penso che il problema sia il nuovo kernel, riflashando la rom il problema è scomparso.
-
volevo ringrazia Rz95 perchè non riesco a mettere un Thanks ne da pc & s2p
-
2 allegato(i)
volevo dare un informazione, ogni tanto chiudendo la fotocamera mi da un errore.......
Allegato 132153
-
Ragazzi ho un problema, al di sotto del 15% della batteria il cell va in loop
-
Per Rz95: aggiornare alla versione M13 serve flashare manualmente o arriva l'aggiornamento OTA?
-
Quote:
matteo0026
Per Rz95: aggiornare alla versione M13 serve flashare manualmente o arriva l'aggiornamento OTA?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Essendo una rom non ufficiale non arriverà nè si potrà aggiornare via OTA. Ma appena e se esce la versione M13 aggiorno il post e le istruzioni per aggiornare. Ma non ci saranno molte versioni future da aggiornare di kitkat di questa ROM visto che per altri dispositivi il team CyanogenMod sta già rilasciando le prime versioni di lollipop. Ma nessun problema grazie a dei sviluppatori abbiamo anche noi lollipop sempre in via non ufficiale (unofficial)
-
Quote:
Rz95
[quote name="matteo0026" post=6479214]Per Rz95: aggiornare alla versione M13 serve flashare manualmente o arriva l'aggiornamento OTA?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Essendo una rom non ufficiale non arriverà nè si potrà aggiornare via OTA. Ma appena e se esce la versione M13 aggiorno il post e le istruzioni per aggiornare. Ma non ci saranno molte versioni future da aggiornare di kitkat di questa ROM visto che per altri dispositivi il team CyanogenMod sta già rilasciando le prime versioni di lollipop. Ma nessun problema grazie a dei sviluppatori abbiamo anche noi lollipop sempre in via non ufficiale (unofficial)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HBD9A.jpg
Comunque a me viene fuori la parte degli aggiornamenti. Tu dici che bisogna aggiornare manualmente. Ma allora perché hanno messo questa sezione?