Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Unito a Thread corretto...........
.....visto che il problema lo hai con questa Rom.....
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con lo spostamento del post in quanto il fatto di aver installato la cyanogenmod potrebbe essere totalmente irrilevante per risolvere la problematica, pertanto se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema pur avendo montato un'altra ROM non sarebbe nelle condizioni di potermi aiutare in quanto la discussione in questo modo ha molta meno visibiltà.
Concludo chiedendoti la cortesia di spostare il post nella sezione precedente.
Grazie
Danilo
-
Quote:
DannyMessa
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con lo spostamento del post in quanto il fatto di aver installato la cyanogenmod potrebbe essere totalmente irrilevante per risolvere la problematica, pertanto se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema pur avendo montato un'altra ROM non sarebbe nelle condizioni di potermi aiutare in quanto la discussione in questo modo ha molta meno visibiltà.
Grazie
Danilo
Hai questa Rom....ed è legittimo pensare che possa essere legato a questo fatto.
Riceverai suggerimenti al riguardo....
Se poi .....dimostri che succede ANCHE con Firmware Stock....ti potrò spostare in sezione No Modding.
Se invece succede SOLO con Rom.....rimani in sezione Modding.
Per il momento....il thread corretto.........è questo
-
Spostando le app sulla scheda SD non riduci il carico di RAM perché il programma quando è eseguito viene comunque caricato in RAM...indipendentemente da dove sono salvati i suoi dati ...spostandole rischi anche di rallentare in cellulare nel caso tu non abbia una SD abbastanza veloce
Per la questione della batteria se hai già bloccato le app che non ti servono ... Vai in impostazioni - display - attiva la retroilluminazione adattiva ( è tra le ultime )
-
Quote:
DannyMessa
Grazie
Danilo
ciao, mai avuto problemi del genere, secondo me dovresti fare dei tentativi, per esempio ritornare alla rom precedente alla 4.4.4, provarne altre rom, oppure reinstallare 4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12 utilizzando magari un pacchetto diverso di gaps.......
-
Quote:
mimmi0
ciao, mai avuto problemi del genere, secondo me dovresti fare dei tentativi, per esempio ritornare alla rom precedente alla 4.4.4, provarne altre rom, oppure reinstallare 4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12 utilizzando magari un pacchetto diverso di gaps.......
Ho rimontato la pre-rooted tedesca versione 4.2.2 ed ovviamente il problema non è risolto. Forse è il caso di contattare il mio operatore?
-
Quote:
DannyMessa
Ho rimontato la pre-rooted tedesca versione 4.2.2 ed ovviamente il problema non è risolto. Forse è il caso di contattare il mio operatore?
A questo punto, io proverei con un altro telefono per vedere cosa succede e poi vedi se contattare o no, ciao
-
Quote:
mimmi0
A questo punto, io proverei con un altro telefono per vedere cosa succede e poi vedi se contattare o no, ciao
Come non detto: il destinatario mi aveva bloccato...
Grazie a tutti per l'interessamento.
-
Scusate un quesito: ora ho installato la cyanogenmod, ma vorrei rieseguire un'installazione pulita, pertanto vorrei procedere eseguendo tutti gli wipe e poi flashare la rom e le gapps. Mi è sorto un dubbio: nella guida è scritto che bisogna aver installato la pre-rooted, ma io in questo modo parto dalla cyanogenmod... è indifferente?
Grazie
Danilo
-
Quote:
DannyMessa
Scusate un quesito: ora ho installato la cyanogenmod, ma vorrei rieseguire un'installazione pulita, pertanto vorrei procedere eseguendo tutti gli wipe e poi flashare la rom e le gapps. Mi è sorto un dubbio: nella guida è scritto che bisogna aver installato la pre-rooted, ma io in questo modo parto dalla cyanogenmod... è indifferente?
Grazie
Danilo
Certo la pre-rooted io la uso anche per ripristinare puoi usare questa che non é altro che la ROM stock comunque se prima di installare la cm avevi la 4.2.2 stock ed hai fatto tutti i wipe per installare questa é un installazione pulita
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Certo la pre-rooted io la uso anche per ripristinare puoi usare questa che non é altro che la ROM stock comunque se prima di installare la cm avevi la 4.2.2 stock ed hai fatto tutti i wipe per installare questa é un installazione pulita
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Io intendo rifleshare per avere il telefono pulito, però forse è abbastanza fare gli wipe e riavviare o sbaglio?