Originariamente inviato da
FRANC76
ragazzi mi servono un paio di info,prima avevo installata questa rom,pero nella versione meno aggiornata quella 2014,girava parecchio bene,ma con qualche bug di troppo,tipo battery drain eccessivo,la fotocamera spesso diventava di colore scuro,e altri crash tipo non riusciva a trovare l'archivo delle foto ecc,secondo voi hanno risolto questi bug?spero di si fatemi sapere..!!!
Poi infine vorrei fare un installazione pulita nel senso che vorrei fare oltre ai 3 wipe,anche format cache,format.system,data,e anche un bel format sd interna,voglio ripulire tutto perche ho parecchie cartelle tra i piedi e file che non mi servono piu,facendo questa operazione,molto probabilmente poi sara' necessario fare un re firmware con conseguente ripristino dei file di root,prima di installare la rom kit kat, in questa versione aggiornata,che ne dite? c'e un altra strada da fare piu sbrigativa?
ciao e grazie in anticipo...
P:S premetto che il re firmware stock e il root so benissimo come farli l'ho gia fatto tante volte,era solo per capire se c'era una via piu sbrigativa.. ciao
cordiali saluti
franc76