Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edmure
[quote name="Rz95" post=6862244][quote name="Edmure" post=6862233]
Io non trovo l'impostazione che dici per la, l'unica fotocamera presente sul mio dispositivo è la Google camera...
Ps: quindi se faccio il flash da recovery non perdo niente, nessun dato?
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by
Androidiani App
Per la fotocamera apri la google camera tieni premuto su un punto qualsiasi si apre un menu a ventaglio tu scorri su opzioni e si aprirà un altro menu a ventaglio scorri nuovamente su altre opzioni e si aprirà una schermata dove la prima voce é memoria premi sopra e seleziona microsd, si per aggiornare senza perdere dati fai come ti ho detto e dopo ricordati di fare wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HkzRs.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TzapG.jpg
Io non trovo niente di ciò che dici...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Capito quella é proprio la google camera da quel app non si può ma da quella stock cyano si
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Raga per l installazione di questa non c'è bisogno di fare i format e i wipe basta solo fare wipe cache e dalvik cache e basta
-
1 allegato(i)
Quote:
Rz95
Raga per l installazione di questa non c'è bisogno di fare i format e i wipe basta solo fare wipe cache e dalvik cache e basta
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
nuovo aggiornamento cm-11-20150523-UNOFFICIAL-i9105p :)
Allegato 143806
-
Questa é la miglior rom in assoluto fortuna che hanno ripreso i sviluppi
-
consiglio di aspettare il prossimo....
Originally Posted by doriandiaconu
The device tree itself doesn't include the VibrationHW.java and I forgot to add it.
-
Quote:
mimmi0
consiglio di aspettare il prossimo....
Originally Posted by doriandiaconu
The device tree itself doesn't include the VibrationHW.java and I forgot to add it.
Ha dimenticato di aggiungere la vibrazione???
-
Quote:
matteo0026
Ha dimenticato di aggiungere la vibrazione???
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
si...........
-
ragazzi faccio un po di confusione per scaricare le gapps giuste per questa rom,potreste darmi una mano spiegandomi quale scaricare esattamente?
grazie
franc76
-
Quote:
Rz95
[quote name="Edmure" post=6862261][quote name="Rz95" post=6862244][quote name="Edmure" post=6862233]
Io non trovo l'impostazione che dici per la, l'unica fotocamera presente sul mio dispositivo è la Google camera...
Ps: quindi se faccio il flash da recovery non perdo niente, nessun dato?
Sent from my GT-I9105P by
Androidiani App
Per la fotocamera apri la google camera tieni premuto su un punto qualsiasi si apre un menu a ventaglio tu scorri su opzioni e si aprirà un altro menu a ventaglio scorri nuovamente su altre opzioni e si aprirà una schermata dove la prima voce é memoria premi sopra e seleziona microsd, si per aggiornare senza perdere dati fai come ti ho detto e dopo ricordati di fare wipe cache e dalvik cache
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HkzRs.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TzapG.jpg
Io non trovo niente di ciò che dici...
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Capito quella é proprio la google camera da quel app non si può ma da quella stock cyano si
Perché io non ho la camera stock cyano e nemmeno l'app dei messaggi????
Io ho seguito la guida.... Come è possibile?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
-
Quote:
FRANC76
ragazzi faccio un po di confusione per scaricare le gapps giuste per questa rom,potreste darmi una mano spiegandomi quale scaricare esattamente?
grazie
franc76
Vai sulla pagina indicata dal link della guida .... Poi una volta li troverai una lista di pack con gapps ... Io ho scaricato da li quello da 180 mb circa ...( se non sbaglio era il pack micro o mino ) cosi ho tutte le gapps necessarie e il cell funziona benissimo