Visualizzazione stampabile
-
Grazie mimmi. Cmq il problema dei video di whastapp lo fa anche a me, se carico un video per mandarlo l app si chiude in modo anomalo se invece lo faccio direttamente d whastapp lo fa mandare normale...... Boh
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
[quote name="marcobaudo" post=6883252]Dunque vi aggiorno sul problema dei video su watsapp, ho notato che che sembra che watsapp vada in crash xe' spedendo il video che puo' essere 15/20/50Mb quest'ultimo non viene compresso come dovrebbe e quindi il programma crasha. Ho risolto montando un compressore, riduco il video a 1/2 Mb e dopo lo spedisco, cosi' funziona
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che app usi per comprimere il video?
-
...ricordo... che i post consecutivi sono vietati.
Editiamo ragazzi....
....editiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
...ricordo... che i post consecutivi sono vietati.
Editiamo ragazzi....
....editiamo....
Sorry hai ragione
-
[quote name="limitless" post=6886286][quote name="marcobaudo" post=6883252]Dunque vi aggiorno sul problema dei video su watsapp.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Video Compressor. è strano ma funziona. Appena si lancia la compressione non fa nulla ma questo inganna perché in verità lavora in background
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobaudo
[quote name="limitless" post=6886286][quote name="marcobaudo" post=6883252]Dunque vi aggiorno sul problema dei video su watsapp.....
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Video Compressor. è strano ma funziona. Appena si lancia la compressione non fa nulla ma questo inganna perché in verità lavora in background
OK proverò
-
Ragazzi è capitato anche a voi il massaggio play service ha smesso di funzionare in modo anomalo? Ieri ho provato ad eliminare la cache e ho dato wip devil cache, tutto bene fino a questa mattina che si è ripresentato il problema.... Cosa posso fare? Il cell è di un mio collega e non saprebbe entrare in recovery per fare i wip...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Ragazzi è capitato anche a voi il massaggio play service ha smesso di funzionare in modo anomalo? Ieri ho provato ad eliminare la cache e ho dato wip devil cache, tutto bene fino a questa mattina che si è ripresentato il problema.... Cosa posso fare? Il cell è di un mio collega e non saprebbe entrare in recovery per fare i wip...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me capita però poi funziona tutto normale
-
Fosse per me non ci sarebbero stati problemi ma visto che lo deve usare un'altra persona vorrei sistemarglielo per non sentirlo ogni momento... Se qualcuno ha qualche soluzione in merito...
-
Se volessi aggiornare play service quale procedura mi consigliate? È possibile eliminarlo e scaricarlo da play store? O da apk, e quale sito?