Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
Per me nn si devono avere tante pretese su una rom free....poi se nn sei d'accordo vai al sito xda e prova a chiedere direttamente a chi impiega il proprio tempo libero per creare la rom.....:) :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ma quali pretese, qua dovete fare le cose precise.
Se non funziona la vibrazione è d'obbligo inserirla tra i bug, senza prendere in giro far perdere tempo agli altri utenti.
Ora il mio amico sta disagiato...gli devo riflashare la stock di base, per colpa di qualcuno che non ha inserito la vibrazione tra i bug!
-
Se fossi stato io un moderatore (ho fatto richiesta nel thread dedicato) avrei gia modificato la descrizione visto che qua i moderatori sono un po inattivi...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Se fossi stato io un moderatore (ho fatto richiesta nel thread dedicato) avrei gia modificato la descrizione visto che qua i moderatori sono un po inattivi...
Androidiani App
Ora con la massima pazienza, cerco di trovare un fix per la vibrazione...con l'aiuto di Rox su XDA (spero risponda al più presto).
Strano che gli altri utenti non abbiano riscontrato il problema della vibrazione.
-
Anche io ho questo problema che è nella release del 23/5
-
Dobbiamo trovare al più presto la soluzione...ho fatto richiesta su xda
-
Quote:
xChApPiR
Ma quali pretese, qua dovete fare le cose precise.
Se non funziona la vibrazione è d'obbligo inserirla tra i bug, senza prendere in giro far perdere tempo agli altri utenti.
Ora il mio amico sta disagiato...gli devo riflashare la stock di base, per colpa di qualcuno che non ha inserito la vibrazione tra i bug!
La tua osservazione è corretta.
Il modo no.
Cerchiamo di porci bene.... ;)
Capisco che il bug sia fastidioso.... però....
Quote:
matteo0026
Androidiani App
Se i moderatori... Intervengono... Rompono
Se i moderatori... Non intervengono... Sono inattivi.
Cerchiamo di capirci....
La sezione ha ben pochi Thread vivi...e cerco di lasciarvi abbastanza liberi
Visto che hai fatto richiesta per diventare moderatore... imparerai (o devi imparare) che quando c'è un utente (attivo) come @Rz95 non si interviene su un post per questa cosa..... ma bensì lo si contatta (a prescindere se sei o meno moderatore) e gli si fa notare la cosa.
Lo hai contattato?
-
No io ho solo scritto una presenzatione nel thread di richiesta comunque chiederò a Rz95
-
Mi scuso per il modo, ero nervoso per la situazione del bug.
Io ho contattato Rox, spero di ricevere la situazione al più presto
-
Ragazzi ho anch'io l ultima versione bug non c'è ne sono questa rom la uso da quando é uscita, ho provato anche molte rom lollipop qualcuna stock 4.2.2 based e miui da me nessun problema su questa cm11 se più di uno confermate il bug della vibrazione aggiorno il primo post se non mi funzionasse qualcosa l avrei aggiunto alla lista bug come anche tolgo dalla lista bug i bug risolti
-
Quote:
Rz95
Ragazzi ho anch'io l ultima versione bug non c'è ne sono questa rom la uso da quando é uscita, ho provato anche molte rom lollipop qualcuna stock 4.2.2 based e miui da me nessun problema su questa cm11 se più di uno confermate il bug della vibrazione aggiorno il primo post se non mi funzionasse qualcosa l avrei aggiunto alla lista bug come anche tolgo dalla lista bug i bug risolti
Androidiani App
Io confermo il problema della vibrazione