Visualizzazione stampabile
-
No quelle impostazioni aggiornamenti sono inutili, bisogna aggiornare manualmente da recovery come si é aggiornato per le versioni precedenti, M9,M10,M11 e l attuale M12 non é certo che ci sarà una futura M13, quella sezione é stata aggiunta perché presente sulla ROM ufficiale ed é stata aggiunta al nostro dispositivo come tutte le altre impostazioni e funzioni della cyano 11 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
No quelle impostazioni aggiornamenti sono inutili, bisogna aggiornare manualmente da recovery come si é aggiornato per le versioni precedenti, M9,M10,M11 e l attuale M12 non é certo che ci sarà una futura M13, quella sezione é stata aggiunta perché presente sulla ROM ufficiale ed é stata aggiunta al nostro dispositivo come tutte le altre impostazioni e funzioni della cyano 11 ufficiale
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Io ti dico questo solo perché mi sono riferito al blog in cui c'e scritto che per le prossime settimane le ROM in versione M12 verranno aggiornate alla M13. Comunque nella guida dividi i procedimenti per installare da ROM stock o da un altra ROM e dalla cyanogenmod
-
Visto che siete super informati mi spiegate quali sono i vantaggi della formattazione f2fs e se esiste una guida per poterla fare sul nostro dispositivo grazie
-
Quote:
orecchino70
Visto che siete super informati mi spiegate quali sono i vantaggi della formattazione f2fs e se esiste una guida per poterla fare sul nostro dispositivo grazie
Io non lo so so soltanto che vorrei rimodificare le partizioni del mio telefono perché come sapete il gs2 plus ha 4 gb di sistema e 4 gb di dati... Frustrante
-
a quanto ho capito io è una nuova partizione introdotta da Samsung, se qualcuno sa parli e ci illumini
-
Quote:
orecchino70
a quanto ho capito io è una nuova partizione introdotta da Samsung, se qualcuno sa parli e ci illumini
Samsung ha messo i tentacoli anche dove non doveva... Comunque io non so se bisogna formattare la memoria da pc in modo da far ricomparire tutti gli 8 gb io ho fatto cosí con una micro sd partizionata... E tornata con tutti i suoi gb!!
-
Ho inserito un'app come protetta, ma quando l'ho sbloccata non è più ricomparsa, come mai?
-
ho provato con facebook ed è scomparso tutto......sono andato su play store, disinstallato e reinstallato con opzione aggiungi icona.....e ripristinato come prima ( app protetta)
saluti, mimmmo
-
Ragazzi,
ma se volessi ripristina il tutto, come in originale cosa dovrei fare e/o quale guida seguire?
Grazie a tutti e buona serata.
-
Quote:
Alfonsog
Ragazzi,
ma se volessi ripristina il tutto, come in originale cosa dovrei fare e/o quale guida seguire?
Grazie a tutti e buona serata.
Dovevi fare un nandroid backup per semplificare le robe oppure c'e un thread in cui si parla del firmware originale (si può scaricare ed è rootato