Cmq segnalo altri bug. Non c'è l'app dei messaggi. Solo gli hangout...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq segnalo altri bug. Non c'è l'app dei messaggi. Solo gli hangout...
Io ce l'ho l'app dei messaggi preinstallata e ho provato a fare una segnalazione di bug e va avanti all'infinito
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[quote name="matteo0026" post=6565241]
Io ce l'ho l'app dei messaggi preinstallata e ho provato a fare una segnalazione di bug e va avanti all'infinito
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ce l'ho. A meno che non la vedo perché si chiama diversamente...
Io ce l'ho e si chiama messaggi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MHJcj.jpg
[quote name="matteo0026" post=6565260]Io ce l'ho e si chiama messaggi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MHJcj.jpg
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente non c'è!
Comunque segnalo che è molto veloce, ma batteria ciao...
Aggiungerei che non fa la sincronizzazione dei contatti Facebook
Assolutamente non c'è!
Comunque segnalo che è molto veloce, ma batteria ciao...
Io metto sempre a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
dovresti calibrare la batteria, si effettua ad ogni volta che flash una rom .... e poi ricordati che hai una batteria da 1650, devi minimizzare al max il telefono.....
......comunque se hai tutti questi problemi, forse hai commesso qualche errore, tipo quando hai provato a mettere il backup dei dati del 4.2.2 nel 4.4.4....
Ciao, scusate, vorrei solo sapere se io sono l'unico a non avere l'app dei messaggi con questa ultima versione della ROM. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Inoltre anche a voi la schermata home non si può spostare? Nel senso, io ora ho la home composta da 5 pagine, vorrei impostare come predefinita quella centrale, ma invece non me lo lascia fare (non trovo la funzione) e mi resta predefinita quella più a sinistra. Se la sposto passa come predefinita quella che risulta essere la più a sinistra. Come si può fare?
Ultima cosa, non trovo l'app per le note o promemoria... Qualcuno sa illuminarmi?
Infine ci tengo a segnalare che la durata della batteria è molto buona, almeno per quello che ho visto fino ad ora non è diverso da prima con FW stock. Anzi quasi meglio.
Il consumo eccessivo che avevo riscontrato all'inizio era dovuto al fatto che non era attivo il deep sleep. Ripristinandolo con la guida suggerita da Astrux funziona alla grande ora e ha una buona tenuta. Consiglierei di aggiungerlo al primo post come verifica da fare dopo il flash...
1: non saprei cosa dirti io ce l'ho l'app dei messaggi prova a reinstallare il FW
2: premendo il tasto opposto a quello che vai indietro sposti la pagina andando su quella che ti interessa (la home ha la casetta illuminata ed è in alto
3: in effetti non c'e un promemoria devi scaricarlo
Io non so che ROM hai installato tu ma io ho ripetuto l'installazione con la guida in prima pagina su base pulita e ti assicuro che l'applicazione "messaggi" non c'è e non posso definire un schermata home predefinita diversa da quella più a sinistra.
Mi piacerebbe sentire il parere di altri....
Io ho installato quella del link in prima pagina di questo thread
Tutto questo è molto strano...
Io ho scaricato da questo link la rom: https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610568
Ciao Ragazzi, uso questa rom già da parecchio e devo dire che è molto bella, ho un piccolo problema se mando un video con whatsapp mi ritorna l'errore "L'applicazione WhatsApp si è bloccata in modo anomalo." si può risolvere grazie
Io penso di avere la meglio allora a parte qualche bizza non ho nessun altro problema
Scusa matteo0026 la meglio di cui tu parli quale sarebbe?
No che la cm11 funziona meglio sul mio telefono che il tuo e quello di Edimure
quindi tu il problema di whatsupp non ce l'hai, giusto?
No ho il tuo problema quando uso un app un po troppo veloce
Ma tu ce l'hai l'app messaggi?
Io uso Whatapp e ho il problema che non mi fa mandare i video perchè mi si blocca, e ancora non ho capito di di quale app un pò troppo veloce sta parlando matteo0026
Ah qualsiasi da androidiani a instangram a whatsapp ecc...
ciao ragazzi.....dico la mia per whatapp...... i video li mando senza problemi.....tranne quelli che faccio con cellulare che mi dà l'errore blocco anomalo
Puo essere che abbia qualche problema l'app della fotocamera scarica un altra app che ti fa la fotocamera e riprova
ho già un altra app : open camera....per me non è un problema, se mi da l'errore, x tanto uso poco fare i video... poi sto aspettando con pazienza 5.1....poi valuto il tutto
Anche io dopo me ne vado da kit kat quando fanno la 5.1
Ma stiamo tutti parlando della build m12??
No perché mi sembra strano che io non ho i messaggi e altro, a uno funziona male whatsapp, l'altro la fotocamera. Quello che vorrei capire è se parliamo tutti della stessa cosa....
Comunque orecchino70 ho capito che usi whatsapp, ma sai dirmi se hai installata una applicazione che si chiama messaggi?
Si si io la m12
....spero di sì.. che si tratti di M12... altrimenti .......[emoji35]
;)
Edmure, hai provato a vedere se app ms lo trovi in tutte app?
Allegato 135217
Salve e buona domenica, volevo chiedere, posso passare direttamente al passaggio 4 visto che ho già la CWM base recovery 6.0.4.5 installata?
si, prima fai un backup per sicurezza, se qualcosa va storto puoi recuperare tutto.... ( tassativamente 4.2.2 con root)
@Edmure no non ho un'app che si chiama messaggi, ho lo stesso problema che ha esposto mimmi0.
Si se hai già root e cwm 6.0.4.5
Scusate una curiosità: ma se dovessi fare un full wipe, compreso il format data e format system e riavvio il telefono senza flashare alcuna rom mi ritrovo la mia cyano allo stato iniziale con le gapps?
No, ti trovi il telefono bloccato perché non ha più nessun firmware da caricare...
Salve,volevo chiedere una cosa,io ho la cm 11 m11 ma facendo l'aggiornamento alla nuova build perdo tutti i dati?Grazie per la risposta
si....leggi le pagine precedenti ci sono tutte le info, o quasi.....comunque se hai bisogno chiedi pure
Ciao, con questa ROM ho un problemino: la app Email mi tronca i messaggi mail a metà inspiegabilmente con la conseguenza che non sono più leggibili. Ho notato che me lo fa anche con hotmail ma qui non sono in grado di confermare o meno se succedeva già prima con fw stock. Come si può risolvere?
C'è modo di scaricare la app Email del 4.2.2 stock perchè come client di posta era perfetto mentre invece gmail mi fa caga...
Ho provato anche ad usare bluemail ma mi fa lo stesso errore. A cosa può essere dovuto?
Può essere un problema del play services cancella i dati