Cosa intendi?
Visualizzazione stampabile
Non perdi alcun dato basta solo flashare la m12 e da recovery fare wipe cache e wipe dalvik cache
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cosa intendi?[/QUOTE]
Vai sulla gestione delle app, premi sull'app del google play services e premi su cancella dati
Ho provato ma continua lo stesso il problema.
Vi allego foto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sHXPW.jpg
Come si vede le mail continuano in basso ma mi è impossibile leggerle perché è tutto grigio!😱
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Questo potrebbe essere un problema sia dell'app che dei servizi exchange cancella i dati in entrambe le app
Ciao a tutti, so di chiedere una cosa al limite del banale ma faccio ancora fatica a masticare il "gergo" e sicuro non sono molto esperto dell'argomento, quindi già mi scuso.
Ho seguito un'altra guida di questo forum per avere i permessi root (sono partito dalla versione 4.2.2 jelly bean)
...ora la domanda imbarazzante è: da che punto devo cominciare?Quote:
[GUIDA][ROOT] Galaxy SII Plus senza perdere i dati
n questa guida come rootare il proprio Samsung Galaxy SII plus con la ClockWorkMod recovery senza perdere i dati memorizzati sul telefono.
Quote:
1. Creare un backup
2. Assicurati di avere installata la stock rom 4.2.2 jelly bean con root.
Qui la guida per rootare valida solo per GT-I9105P con NFC:
[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)
3. Installate una custom recovery compatibile con kitkat,scegliete voi tra CWM o TWRP per chi non l avesse eccovi la guida:
[RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile
(PS:installate l ultima versione la CWM 6.0.4.5)
4. Spostare la ROM e le gapps nella scheda microSD
Side question: se faccio un backup con kies ora, mi rimane la versione roottata se dovessi fare un ripristino?
Tante grazie!