CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 544
Discussione:

[ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zalten

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma perché volete impazzire? Passate alla 12.1 che è migliore.

Io mi sono preso la briga di risolvere il problema della vibrazione e se permetti credo di avere le idee molto chiare visto che so usare perfettamente Odin, non per vantarmi.
    Voglio solo farti capire che non sei in contatto con un incapace.

Non me ne importa del topic 11 o 12, io ho avuto il problema della vibrazione e questo topic andrebbe archiviato per dare peso al 12.
    Il mondo va avanti, restate pure indietro se lo preferite.
    Ultima modifica di zalten; 06-06-15 alle 19:40

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xChApPiR Visualizza il messaggio
    Ma perché volete impazzirvi? Passate alla 12.1 che è migliore.

Io mi sono preso la briga di risolvere il problema della vibrazione e se permetti credo di avere le idee molto chiare visto che so usare perfettamente Odin, non per vantarmi.
    Voglio solo farti capire che non sei in contatto con un incapace.
    Anche io l'avevo provata mi piaceva ma mi serviva un kernel che mi facesse fare l'undervolt della CPU che a quanto pare non c'è neanche per la cm11 (non so se l'abbia notato Varioflex o Rz95)

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perché archiviarla se molti usiamo la 11?

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi sono nuovo in questo 3d, ho letto tutte e 31 pagine presenti e ho visto un solo utente che si lamenta del mio stesso problema ma che nessuno ha saputo aiutarlo, ovvero quello dei google play service si è bloccato in modo anomalo! Qualcuno di buona anima e pazienza che mi può dare delucidazioni in merito? Ho notato che questa situazione di presenta quando la geolocalizzazione passa da solo dispositivo a basso consumo e alta precisione! Vi prego aiutatemi siccome uso molto il navigatore, ma con questo problema è impossibile usarlo! Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi sono nuovo in questo 3d, ho letto tutte e 31 pagine presenti e ho visto un solo utente che si lamenta del mio stesso problema ma che nessuno ha saputo aiutarlo, ovvero quello dei google play service si è bloccato in modo anomalo! Qualcuno di buona anima e pazienza che mi può dare delucidazioni in merito? Ho notato che questa situazione di presenta quando la geolocalizzazione passa da solo dispositivo a basso consumo e alta precisione! Vi prego aiutatemi siccome uso molto il navigatore, ma con questo problema è impossibile usarlo! Grazie anticipatamente

Magari può essere la ROM prova a reinstallarla con le gapps

NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

7. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Clipper88 (08-06-15)

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

[quote name="Clipper88" post=6894424]Buonasera ragazzi sono nuovo in questo 3d, ho letto tutte e 31 pagine presenti e ho visto un solo utente che si lamenta del mio stesso problema ma che nessuno ha saputo aiutarlo, ovvero quello dei google play service si è bloccato in modo anomalo! Qualcuno di buona anima e pazienza che mi può dare delucidazioni in merito? Ho notato che questa situazione di presenta quando la geolocalizzazione passa da solo dispositivo a basso consumo e alta precisione! Vi prego aiutatemi siccome uso molto il navigatore, ma con questo problema è impossibile usarlo! Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

È un problema che fa con l'ultimo aggiornamento (2015...), stasera provo a mettere la penultima nightli (2014..) con le relative gapps e ti faccio sapere, avevo già fatto un s2 alla mia ragazza (con la 2014...) e non ha mai dato problemi, poi in un secondo momento proverò ad aggiornare all ultima e vediamo....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leo82; 08-06-15 alle 09:37
    imparerò anche io...

9. Il seguente Utente ha ringraziato leo82 per il post:

Clipper88 (08-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6894424]Buonasera ragazzi sono nuovo in questo 3d, ho letto tutte e 31 pagine presenti e ho visto un solo utente che si lamenta del mio stesso problema ma che nessuno ha saputo aiutarlo, ovvero quello dei google play service si è bloccato in modo anomalo! Qualcuno di buona anima e pazienza che mi può dare delucidazioni in merito? Ho notato che questa situazione di presenta quando la geolocalizzazione passa da solo dispositivo a basso consumo e alta precisione! Vi prego aiutatemi siccome uso molto il navigatore, ma con questo problema è impossibile usarlo! Grazie anticipatamente

È un problema che fa con l'ultimo aggiornamento (2015...), stasera provo a mettere la penultima nightli (2014..) con le relative gapps e ti faccio sapere, avevo già fatto un s2 alla mia ragazza (con la 2014...) e non ha mai dato problemi, poi in un secondo momento proverò ad aggiornare all ultima e vediamo....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si effettivamente ho la versione del 20150523, quindi attendo un tuo confronto e in tal caso flasherò la versione che tu ritieni opportuno per non avere problemi con questo google play service! Grazie ancora

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

la cm11 è la ROM più stabile per questo dispositivo addirittura migliore della stock, qualche bug c'è l'ha ma considerate che è una unofficial, non vedo perchè rimuoverla se uno vuole stabilità installi questa, se uno vuole l ultima versione con qualche bug passate a cm12.1 a voi la scelta.

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    la cm11 è la ROM più stabile per questo dispositivo addirittura migliore della stock, qualche bug c'è l'ha ma considerate che è una unofficial, non vedo perchè rimuoverla se uno vuole stabilità installi questa, se uno vuole l ultima versione con qualche bug passate a cm12.1 a voi la scelta.
    concordo in pieno...... anche se la vibrazione a me non funzia, per adesso io ho rimesso l'aggiornamento di dicembre

Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Non la sto rimuovendo ma re installando visto che ha il problema del play service e nessuno ha una soluzione....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

Pagina 31 di 55 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio