Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=leo82;6896203]Non la sto rimuovendo ma re installando visto che ha il problema del play service e nessuno ha una soluzione....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE
dal forum ho appreso che ci sono diversi bug, ma non sono uguali per tutti.....il motivo non lo so, quindi magari non c'č soluzione per questo...... prova magari a installare qualche pacchetto gaps diverso oppure prova altre rom per vedere se il bug persiste ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
ho reinstallato la cm-11-20141114-UNOFFICIAL-i9105p.zip e adesso funzia anche la sim tim........ :( bel mistero :)
......non ho idea se č un bug.....ho rimesso per due giorni la sim vodafone ed č ritornato il problema della tim che non funzionava.....
visto che oggi ho completato la portabilitą a tim, ho deciso di formattare completamete tutto ripartendo dalla 4.1.2 / cwm 6031 / 4.2.2 / cwm 6045 / 4.4.4 e adesso sembra tutto ok........ speriam che tiene botta.....
-
ho malauguratamente updatato la cm11 dalla 2014 alla 2015... e anche io con il problema google play service ogni 5 secondi. adesso mi attrezzo per mettere la cm 12.1.
devo dire che con la penultima cm11 mi trovavo da dio
-
Ah per il problema del play services anche io ce l'ho avuto basta che cancellate i dati e gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Ah per il problema del play services anche io ce l'ho avuto basta che cancellate i dati e gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Si ma visto che la sto installando ad un collega che non č il massimo con il cellulare vorrei evitare che mi chiami ad ogni minuto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma i bug di vibrazione, screen caputer ecc non sono ancora stati sistemati?
-
Quote:
IenaRevenge
ma i bug di vibrazione, screen caputer ecc non sono ancora stati sistemati?
Non funziona solo la vibrazione
-
vibrazione tasti o per le chiamate?
-
Quote:
IenaRevenge
vibrazione tasti o per le chiamate?
No proprio il vibratore č disattivato quindi tutte le funzionalitą che richiedono la vibrazione non funzionano
-
A me la vibrazione su tasto funzionava sulla penultima release