penso che il thread sia corretto.....
ho installato aggiornamento cm-11-20150621-UNOFFICIAL-i9105p dove è presente il kernel nebula 3.21 ed ho sempre lo stesso problema.....qualche idea, Varioflex?
Visualizzazione stampabile
nuova versione disponibile, changelog aggiornato
questa versione ha il kernel nebula 3.21......c'è qualcuno che ha il riavvio automatico da cell, spento......
ciao[/QUOTE]
Io non lo spengo mai quindi non so se ha riavvii da spento, la nuova versione c'è l'ho su microsd la flasho stasera, e comunque ho flashato quel kernel sulla cyano precedente (quella con vibraziond non funzionante) é rallentato moltissimo crash di chrome, ho provato a overclockare a 1.5ghz max e 800mhz min ma niente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Io non lo spengo mai quindi non so se ha riavvii da spento, la nuova versione c'è l'ho su microsd la flasho stasera, e comunque ho flashato quel kernel sulla cyano precedente (quella con vibraziond non funzionante) é rallentato moltissimo crash di chrome, ho provato a overclockare a 1.5ghz max e 800mhz min ma niente
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
ok.....
io me ne sono accorto per caso, con tutti i flash fatti avevo bisogno di calibrare la batteria ed ecco la scoperta.....
Installata ieri sera, fatta installazione da capo flash rom stock poi questa nuova versione sinceramente mi sembrava meglio con il kernel precedente
Adesso sto provando la pac version e nn ho questo problema del riavvio da spento....le ho provate tutte nel mio telefono il nebula da questo problema.
Dove trovo la versione nuova di cm ?
Primo link
Vale la pena farla? Cosa ha di nuovo? È migliore? Scusate tutte le domande ma non sn stato attivo di recente