Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoS2Plus
Sono interessato a questa rom solo perché voglio usare Xposed .
Ho la spirit rom v1.6 quindi in termini di stabilità e bug è una rom perfetta, pero xposed non funzuona con la rom che ho.
Mi assicurare che questa rom ha la stessa affidabiluta della mia ?
Sicuro 100% scarica xposed per kitkat questa rispetto alla spirit é più aggiornata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoS2Plus
Sono interessato a questa rom solo perché voglio usare Xposed .
Ho la spirit rom v1.6 quindi in termini di stabilità e bug è una rom perfetta, pero xposed non funzuona con la rom che ho.
Mi assicurare che questa rom ha la stessa affidabiluta della mia ?
Si è molto buona
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Sicuro 100% scarica xposed per kitkat questa rispetto alla spirit é più aggiornata
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Cosa intendi per "scarica xposed per KitKat" , xposed non è unico per tutti (jellybean,KitKat,lollipop) ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Cosa intendi per "scarica xposed per KitKat" , xposed non è unico per tutti (jellybean,KitKat,lollipop) ?
Esatto c'è una versione per ogni versione scusate il gioco di parole XD se installi xposed jelly bean su kitkat ti manda in bootloop il sistema
-
Quote:
Rz95
Esatto c'è una versione per ogni versione scusate il gioco di parole XD se installi xposed jelly bean su kitkat ti manda in bootloop il sistema
Non vorrei che la causa del malfunzionamento di xposed sulla mia rom è che ho installato un xposed non adatto a KitKat...
-
Quote:
EnzoS2Plus
Non vorrei che la causa del malfunzionamento di xposed sulla mia rom è che ho installato un xposed non adatto a KitKat...
Son passato ad s5 per s2 plus mi pare che installando l installer mi ha installato in automatico la versione giusta
-
Quote:
Rz95
Son passato ad s5 per s2 plus mi pare che installando l installer mi ha installato in automatico la versione giusta
Allora è un problema della rom :( , tu ha provato personalmente la cm11 m12 con xposed ? Funziona tutto ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Allora è un problema della rom :( , tu ha provato personalmente la cm11 m12 con xposed ? Funziona tutto ?
Non pubblico post di rom che non ho provate, su cm11 m12 funziona xposed si
-
OK domani provo :) Grazie per le informazioni
-
Ragazzi, anche a voi risultano problemi nell'invio di video con whatsapp e facebook?
Poichè un S2 Plus (NFC), crasha contimuamente quando tento l'invio.