Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracchi
oltre a non inviare filmati su whatssapp indica come memoria interna 4gb invece il nostro s2 plus ha 8gb di memoria interna.
Sono 8gb totali si vero, ma sono partizionati in 4 per il sistema e 4 per multimedia quindi sono 4gb disponibili in tutto
-
Ragazzi,qualcuno qui ricordo,scrisse che questa ROM era la migliore,ma può essere che certi problemi li riscontri solo io? Tipo consumo disastroso della batteria,e archivio foto spesso non reperibile? X il resto bug a parte è una ROM molto carina..pensate vi siano in futuro altri update? Me lo auguro.. :-D
Franky
-
Quote:
FRANC76
Ragazzi,qualcuno qui ricordo,scrisse che questa ROM era la migliore,ma può essere che certi problemi li riscontri solo io? Tipo consumo disastroso della batteria,e archivio foto spesso non reperibile? X il resto bug a parte è una ROM molto carina..pensate vi siano in futuro altri update? Me lo auguro.. :-D
Franky
Per il dirti che la ROM era la migliore può essere stato @Rz95 e per gli update sono finiti da come c'è scritto nel titolo... Puoi cambiare ROM al massimo e per i consumi può essere o la batteria andata o un wakelock, quando ce l'avevo io andava bene i problemi con l'invio di video su whatsapp credo di averceli avuti anche io quindi cambia ROM se ti da tanto fastidio tutto ciò
-
Quote:
matteo0026
Per il dirti che la ROM era la migliore può essere stato @
Rz95 e per gli update sono finiti da come c'è scritto nel titolo... Puoi cambiare ROM al massimo e per i consumi può essere o la batteria andata o un wakelock, quando ce l'avevo io andava bene i problemi con l'invio di video su whatsapp credo di averceli avuti anche io quindi cambia ROM se ti da tanto fastidio tutto ciò
Si in effetti ci stavo pensando,ma non saprei quale...:'( ma non ti nascondo che questa rom mi dispiace che siano riusciti a fixare questi piccoli bug che poi sono pochi...potresti darmi un consiglio anche privato su un po di cose??
grazie
-
Riconfermo dopo averne provate svariate anche lollipop questa la uso come principale come batteria questa mi dura di più certo adesso con il caldo che fa lo carico 2 volte al giorno archivio foto mai avuti problemi c'è l ho adesso questa rom
-
1 allegato(i)
Quote:
Rz95
Riconfermo dopo averne provate svariate anche lollipop questa la uso come principale come batteria questa mi dura di più certo adesso con il caldo che fa lo carico 2 volte al giorno archivio foto mai avuti problemi c'è l ho adesso questa rom
Ciao Rz95 anch'io sono su questa Rom al momento,perche le altre non mi piaccio a livello di fotocamera, ma purtroppo ho qualche picoclo bug.. ti allego una foto Allegato 149915
-
Quote:
FRANC76
Ciao Rz95 anch'io sono su questa Rom al momento,perche le altre non mi piaccio a livello di fotocamera, ma purtroppo ho qualche picoclo bug.. ti allego una foto
Allegato 149915
Mai successo prova a formattare la microsd
-
Quote:
Rz95
Mai successo prova a formattare la microsd
Tu dici di formattare la sd externa?
franky
-
Quote:
FRANC76
Tu dici di formattare la sd externa?
franky
La microsd si prova
-
ok dopo pranzo torno al Mac e copio tutto il contenuto della sd ext in un hard disk e poi la formatto vediamo un po...grazie a dopo
franky