Sono 8gb totali si vero, ma sono partizionati in 4 per il sistema e 4 per multimedia quindi sono 4gb disponibili in tutto
Ragazzi,qualcuno qui ricordo,scrisse che questa ROM era la migliore,ma può essere che certi problemi li riscontri solo io? Tipo consumo disastroso della batteria,e archivio foto spesso non reperibile? X il resto bug a parte è una ROM molto carina..pensate vi siano in futuro altri update? Me lo auguro.. :-D
Franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
Per il dirti che la ROM era la migliore può essere stato @Rz95 e per gli update sono finiti da come c'è scritto nel titolo... Puoi cambiare ROM al massimo e per i consumi può essere o la batteria andata o un wakelock, quando ce l'avevo io andava bene i problemi con l'invio di video su whatsapp credo di averceli avuti anche io quindi cambia ROM se ti da tanto fastidio tutto ciò
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Riconfermo dopo averne provate svariate anche lollipop questa la uso come principale come batteria questa mi dura di più certo adesso con il caldo che fa lo carico 2 volte al giorno archivio foto mai avuti problemi c'è l ho adesso questa rom
Ciao Rz95 anch'io sono su questa Rom al momento,perche le altre non mi piaccio a livello di fotocamera, ma purtroppo ho qualche picoclo bug.. ti allego una foto Screenshot_2015-09-02-12-19-07.jpg
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
ok dopo pranzo torno al Mac e copio tutto il contenuto della sd ext in un hard disk e poi la formatto vediamo un po...grazie a dopo
franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p