Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, tempo fa ho installato ad un mi collega la cm 11-20141114 solo che da un po di tempo sta dando problemi, soprattutto con il ply service che smette di funzionare... Per aggiornare all ultima release posso installare e fare i vari wipe o devo fare tutta la procedura da capo? Ed in più vorrei sapere come mai se non si aggiorna ci sono tutti questi problemi? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo82
Salve a tutti, tempo fa ho installato ad un mi collega la cm 11-20141114 solo che da un po di tempo sta dando problemi, soprattutto con il ply service che smette di funzionare... Per aggiornare all ultima release posso installare e fare i vari wipe o devo fare tutta la procedura da capo? Ed in più vorrei sapere come mai se non si aggiorna ci sono tutti questi problemi? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao allora di solito quando il play Service si blocca in modo anomalo si aggiorna in background per installare l ultima versione basta scaricare l ultima (link in prima pagina) flasharla e fare solo wipe cache é dalvik
-
Quote:
leo82
Androidiani App
Per aggiornare a nuove build :
-scaricare la versione che si vuole mettere e spostarla nella scheda ad.
-entrare in recovery e dai "choose zip from SD card"
-trova la versione tra le cartelle (decidi te dove metterla) e aspetti che finisca il caricamento.
-dopodiché fai un wipe cache e un wipe dalvik cache
-reboot system now ed hai la versione che vuoi..
Se ti sono stato utile c'è il thanks ;)
-
Questa ROM aggiornata all'ultima versione, è proprio niente male,la sto utilizzando da giorni,e con le gapps pico risulta abbastanza scattante e stabile..
-
Quote:
FRANC76
Questa ROM aggiornata all'ultima versione, è proprio niente male,la sto utilizzando da giorni,e con le gapps pico risulta abbastanza scattante e stabile..
Hai risolto con l'errore dell'archiviazione esterna ? Hai formattato ?
-
Si l ho fatto,mi ha dato l errore ugualmente, ma poi non si e più presentato sto tenendo sotto controllo!!!
-
Se si ripresenta prova a riflashare la rom con tutti i dovuti wipe ! .
Nel caso faccelo sapere come hai risolto cosicché chi avrà il tuo stesso problema potrà risolvere leggendo i tuoi commenti [emoji6]
-
Quando ho installato su questa ROM,ho comunque eseguito wipe chache,dalvik chace,data factory reset,in oltre format chace ,format system,e format data,ma il problema per adesso non si sta presentando..speriamo bene..
-
Anche ora che ho aggiornato il play service ha smesso di funzionare, ora ho cancellato la cache...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Anche ora che ho aggiornato il play service ha smesso di funzionare, ora ho cancellato la cache...
Androidiani App
Prova a salvare tutto e a fare un installazione pulita scaricando l ultimo pacchetto di gapps la sto usando adesso non ho nessun problema