Visualizzazione stampabile
-
sono tornato a KK da lollipop, così per riprovare. un paio di giorni di assestamento e poi lascerò i miei commenti.
Una cosa molto strana è che su WA avevo il backup attivo su google drive e adesso non c'è più... mannaggia.
Perse tutte le conversazioni per il momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucafrare
sono tornato a KK da lollipop, così per riprovare. un paio di giorni di assestamento e poi lascerò i miei commenti.
Una cosa molto strana è che su WA avevo il backup attivo su google drive e adesso non c'è più... mannaggia.
Perse tutte le conversazioni per il momento.
Non c'è più perche nell'ultimo aggiornamento è stato tolta la feature... Comunque la ROM dovrebbe essere a posto in tutto e per tutto
-
La fluidità com'è? è adatta per l'uso quotidiano? (io ho la 4.2.2 stock e mi sono stufato dei continui lag e impallamenti)
-
Quote:
Major92
La fluidità com'è? è adatta per l'uso quotidiano? (io ho la 4.2.2 stock e mi sono stufato dei continui lag e impallamenti)
É la migliore per l uso quotidiano anche come durata batteria
-
Quote:
Major92
Secondo me è perfetta o metti questa o la cm12.1 che è un po meno fluida ma più bella
-
Leggevo che appunto la 12 non è ancora perfetta, quindi opterei oer questa 11, grazie mille!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Major92
Leggevo che appunto la 12 non è ancora perfetta, quindi opterei oer questa 11, grazie mille!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Il thread non è ben aggiornato leggi i commenti... Comunque nessuna ROM è perfetta, neanche questa
-
Quote:
Major92
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
La miglior rom per questo telefono installala provala per 1 settimana e fai sapere
-
Questa rom è molto più reattiva di quella di lollipop.
La batteria non male, anche se lollipop con le prime rom era un po' meglio adesso è in linea con KK.
Mi piacciono delle cose che su LL erano state cambiate, tipo il calendario.
Picolo OT: Non capisco come possano aver tolto (di nuovo?) il supporto al backup su GDrive di WA, io l'avevo attivato 3 settimane fa e adesso di fatto ho perso tutte le conversazioni.
Oltretutto mi trovo con dei contatti doppi nella rubrica, ovvero il contatto telefonico completo e il contatto WA... non so che pasticcio sia, mai visto.
Non vorrei fosse un problema della ROM/Gaps
I duplicati sono solo sul telefono perchè in Gmail non appaiono. Ho provato a toglierli dalla visualizzazione ma niente.
-
Quote:
gianlucafrare
Questa rom è molto più reattiva di quella di lollipop.
La batteria non male, anche se lollipop con le prime rom era un po' meglio adesso è in linea con KK.
Mi piacciono delle cose che su LL erano state cambiate, tipo il calendario.
Picolo OT: Non capisco come possano aver tolto (di nuovo?) il supporto al backup su GDrive di WA, io l'avevo attivato 3 settimane fa e adesso di fatto ho perso tutte le conversazioni.
Oltretutto mi trovo con dei contatti doppi nella rubrica, ovvero il contatto telefonico completo e il contatto WA... non so che pasticcio sia, mai visto.
Non vorrei fosse un problema della ROM/Gaps
I duplicati sono solo sul telefono perchè in Gmail non appaiono. Ho provato a toglierli dalla visualizzazione ma niente.
Lollipop non é mai stato migliore in termini di fluidità e prestazioni generali di kitkat, per whatsapp non é un problema della rom ma di whatsapp stesso che un po sta abilitando il backup su drive un po lo toglie, per i doppi contatti tra le impostazioni in rubrica ci sono le opzioni per scegliere quali contatti visualizzare