CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 544
Discussione:

[ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11 M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io non ho mai avuto problemi con i video... che strano. che app fotocamera usi?
    L'auricolare pensavo fosse un bug risolto.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto problemi con i video... che strano. che app fotocamera usi?
    L'auricolare pensavo fosse un bug risolto.
    I problemi con la registrazione dei video erano sulla cm12 che per il resto sembrava funzionare benissimo (peccato) come app ho provato quella di default e quella di google ed entrambe appena provavo a registrare un video vanno in crash, comunque ho letto che è proprio un problema della cm12.

    Riguardo al problema dell'auricolare adesso riprovo magari era un problema della rom scaricata male o è stato risolto in seguito...

  4. #443
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingezu Visualizza il messaggio
    I problemi con la registrazione dei video erano sulla cm12 che per il resto sembrava funzionare benissimo (peccato) come app ho provato quella di default e quella di google ed entrambe appena provavo a registrare un video vanno in crash, comunque ho letto che è proprio un problema della cm12.

    Riguardo al problema dell'auricolare adesso riprovo magari era un problema della rom scaricata male o è stato risolto in seguito...
    Problemi dell'auricolare bluetooth sono normali in cm11... Codice sorgente buggato... Per la cm12.1 va tutto bene... Magari prova a reinstallarla su base pulita (wipe internal memory)
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #444
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingezu Visualizza il messaggio
    Ho installato questa cm11 qualche tempo fa sul mio S2 plus gt-I105P ma ho riscontrato il problema dell'auricolare bluetooth non funzionante, poi ho provato la cm12 ma li non funziona la registrazione dei video sapete dirmi se in questa sono presenti simili problemi? Dal primo post si evince che non ci sia il secondo, ma non dice nulla riguardo all'auricolare, in attesa di risposta mi tengo la rom pre-root della samsung che è il meglio che sono riuscito a trovare al momento.
    Registrazione video nessun problema auricolare bluetooth sembra un bug

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di una rom stabile che risolva il problema dell'SoD e migliorasse i problemi di lentezza e impallamento del mio Samsung GT-i9105p. La versione è la 4.2.2 stock originale (quindi dovrebbe essere Jellybean, correggetemi se sbaglio). Nel caffè point e in questa discussione ho letto che la CM11 m12 fa al caso mio. Ho letto la guida in prima pagina. Ho svariate domande:

    - Cos'è lo screen recording (che da quel che ho letto non dovrebbe funzionare con questa rom) ? E quali altri problemi ci dovrebbero essere?
    - Scarico la versione di Luglio o di Settembre?

    Immagino mi serva fare il root, installare la recovery custom, installare la rom:
    - quale file zip delle Gapps mi conviene scaricare?
    - il link per fare il root riporta all'installazione di una rom stock, equivale a fare il root??
    - il link per installare la recovery custom non ha guida, ma solo i download.

    Come agisco? Grazie infinite per il vostro lavoro e per qualsiasi vostro aiuto.

  7. #446
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc89k Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di una rom stabile che risolva il problema dell'SoD e migliorasse i problemi di lentezza e impallamento del mio Samsung GT-i9105p. La versione è la 4.2.2 stock originale (quindi dovrebbe essere Jellybean, correggetemi se sbaglio). Nel caffè point e in questa discussione ho letto che la CM11 m12 fa al caso mio. Ho letto la guida in prima pagina. Ho svariate domande:

    - Cos'è lo screen recording (che da quel che ho letto non dovrebbe funzionare con questa rom) ? E quali altri problemi ci dovrebbero essere?
    - Scarico la versione di Luglio o di Settembre?

    Immagino mi serva fare il root, installare la recovery custom, installare la rom:
    - il link per fare il root riporta all'installazione di una rom stock, equivale a fare il root??
    - il link per installare la recovery custom non ha guida, ma solo i download.

    Come agisco? Grazie infinite per il vostro lavoro e per qualsiasi vostro aiuto.
    Lo screen recording è la registrazione dello schermo, come se puntassi una videocamera sullo schermo ma riprende lo schermo a tutta definizione. Per la versione la migliore in teoria è sempre la piu recente. Per fare il root basta installare una recovery custom e quando premi su reboot gli dai ok che ti fa il root. Se non ti ho detto qualcos'altro è perche basta questo, se non sbaglio. Correggimi se mi sto sbagliando
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  8. #447
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc89k Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno di una rom stabile che risolva il problema dell'SoD e migliorasse i problemi di lentezza e impallamento del mio Samsung GT-i9105p. La versione è la 4.2.2 stock originale (quindi dovrebbe essere Jellybean, correggetemi se sbaglio). Nel caffè point e in questa discussione ho letto che la CM11 m12 fa al caso mio. Ho letto la guida in prima pagina. Ho svariate domande:

    - Cos'è lo screen recording (che da quel che ho letto non dovrebbe funzionare con questa rom) ? E quali altri problemi ci dovrebbero essere?
    - Scarico la versione di Luglio o di Settembre?

    Immagino mi serva fare il root, installare la recovery custom, installare la rom:
    - il link per fare il root riporta all'installazione di una rom stock, equivale a fare il root??
    - il link per installare la recovery custom non ha guida, ma solo i download.

    Come agisco? Grazie infinite per il vostro lavoro e per qualsiasi vostro aiuto.
    Ciao sei nel thread giusto problema sod basta installare una qualsiasi rom NON basata sulla touchwiz screen record é la registrazione dello schermo anche se io ci son riuscito a registrare con a-z screen record problemi risaputi pare non funziona se si collega il telefono ad un auricolare bluetooth il resto é tutto funzionante. Scarica l ultimissima versione le versioni sono ordinate per data. Segui tutta la guida si ti serve root e recovery il link per il root si riporta ad una rom stock ma già rootata per la recovery la cwm si installa con Odin la twrp scegli tu puoi installarla da recovery, Odin, flashify

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, però mi trattate come se fossi un super esperto nel campo
    Innanzitutto per quanto riguarda il root mi avete detto due cose diverse, praticamente secondo matteo non serve installare la rom prerootata.
    Per le Gapps quale scelgo fra Stock, Full,...? Qual è la differenza?
    Inoltre rimane il fatto che non esiste una guida dettagliata per installare cwm o twrp, sarà banale, ma non saprei nemmeno da dove cominciare. Servirebbe una bella guida completa anche per chi non ha mai messo mani su queste cose.

  10. #449
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc89k Visualizza il messaggio
    Mi spiace, però mi trattate come se fossi un super esperto nel campo
    Innanzitutto per quanto riguarda il root mi avete detto due cose diverse, praticamente secondo matteo non serve installare la rom prerootata.
    Per le Gapps quale scelgo fra Stock, Full,...? Qual è la differenza?
    Inoltre rimane il fatto che non esiste una guida dettagliata per installare cwm o twrp, sarà banale, ma non saprei nemmeno da dove cominciare. Servirebbe una bella guida completa anche per chi non ha mai messo mani su queste cose.
    Segui la guida alla lettera come recovery ti consiglio la cwm a mio avviso é più semplice da usare basta scaricare la recovery dal thread linkato in prima pagina carichi il file scaricato su Odin nel Tab pda mandi in download mode il Tel e flashi idem per il firmware Pre rootato

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi !!! Ho due fastidiosissimi problemi con questa ottima rom (ho la versione di settembre:
    1) Non so come (forse è una gesture non disattivabile), ogni volta che sblocco/blocco il telefono mentre lo sto muovendo si attiva la fotocamera... è una gesture legata all'accelerometro? E' davvero fastidiosaaaaaaaa!!
    2)quando collego il telefono con USB, il trasferimento dei file, il caricamento delle anteprime immagini e l'eliminazioni delle cartelle sono lentissimi.....e molto spesso crasha tutto....
    comq posso risolvere? vi prego aiutatemi almeno col problema della fotocamera.....è insopportabile....

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy