Visualizzazione stampabile
-
Nuova build, soliti piccoli fix e patch di sicurezza:
- Upstream merge
-
Ciao a tutti ho installato l Ultima versione (l aggiornamento del 29 maggio)'ma ho notato un bug appena entro nel play store e inizio a digitare qualcosa il playstore si chiude come se andasse in conflitto con la tastiera a voi capita? Ho installato le gaaps pico dal link della prima pagina ( prima di installare il tutto ho fatto tutti i wipe) il sistema va bene ho notato solo questo bug per il momento forse dovrei aggiornare il playstore tramite apk o cambiare tastiera magari mettendo quella di Google? consigli? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti ho installato l Ultima versione (l aggiornamento del 29 maggio)'ma ho notato un bug appena entro nel play store e inizio a digitare qualcosa il playstore si chiude come se andasse in conflitto con la tastiera a voi capita? Ho installato le gaaps pico dal link della prima pagina ( prima di installare il tutto ho fatto tutti i wipe) il sistema va bene ho notato solo questo bug per il momento forse dovrei aggiornare il playstore tramite apk o cambiare tastiera magari mettendo quella di Google? consigli? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quanto sono vecchie le gapps che hai messo? Prova a mettere le ultime opengapps
-
Quote:
matteo0026
Quanto sono vecchie le gapps che hai messo? Prova a mettere le ultime opengapps
dal link della prima pagina ho scaricato le ( Pico PA Gapps for Android 4.4.x KitKat) Download Android 4.4.x KitKat PA Gapps! [Stock/Full/Mini/Micro/Nano/Pico] ~ AndroidRootz.com | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and More!
altrimenti non saprei quale scaricare e dove trovarle
grazie
-
Quote:
domenico086
Allora devo aggiornare il link... scaricale da opengapps.org , seleziona ARM, 4.4 e pico
-
Quote:
matteo0026
Quote:
domenico086
Allora devo aggiornare il link... scaricale da
opengapps.org , seleziona ARM, 4.4 e pico
Ok però adesso devo ripristinare tutto? Oppure basta flashare i nuovi gaaps e fare un wipe dalvik e cache?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ok però adesso devo ripristinare tutto? Oppure basta flashare i nuovi gaaps e fare un wipe dalvik e cache?
Grazie
Androidiani App
Prova prima a flasharle facendo wipe system, cache e dalvik, quindi devi prima flashare la ROM e poi le nuove gapps, se non va, includi anche il wipe data e reinstalla la ROM e le gapps
-
Quote:
matteo0026
Quote:
domenico086
Grazie
Androidiani App
Prova prima a flasharle facendo wipe system, cache e dalvik, quindi devi prima flashare la ROM e poi le nuove gapps, se non va, includi anche il wipe data e reinstalla la ROM e le gapps
Ma con queste nuove gaaps è sicuro che funziona? È stata già provata da qualcuno? :)
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ma con queste nuove gaaps è sicuro che funziona? È stata già provata da qualcuno? :)
Grazie
Androidiani App
A me andava...
-
Nuovo update:
- Upstream merge.