Da un pó che momentaneamente sto utilizzando il cellulare s 2, "in attesa di un octa core",direi la 444 è la sua ROM.
Da un pó che momentaneamente sto utilizzando il cellulare s 2, "in attesa di un octa core",direi la 444 è la sua ROM.
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Salve,
io ho installato correttamente la Cyanogenmod 11 M12 con relative gApps portando Android alla versione 4.4.4. Ho un problema, all'interno della Home non riesco a creare delle cartelle in cui raggruppare i programmi mentre quando prima avevo Android 4.2.2 (Jelly Bean) ci riuscivo. Riesco a creare sottocartelle sul desktop dello smartphone ma nella Home no. Mi potte aiutare?
Grazie.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao matteo0026,
il mio problema è in quello che chiami drawer, cioé dove ci sono tutti i programmi. Se pigio su un'icona lui mi fa in automatico il link sulla home (e lì posso raggrupparle) ma non mi permette di posizionarne una sull'altra nel drawer...come posso fare? Un'altra cosa che ho notato, in Facebook non mi vede più le immagini GIF...devo scaricare qualcosa per ridargli questa funzione?
Grazie
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Se vuoi le cartelle nel drawer ti consiglio un launcher alternativo, Nova launcher funziona molto bene, e la versione completa spesso è in offerta sul play store a poco, ne vale la pena!
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App