Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidegori971
L'applicazione sembra essere presente. Allego lo screen preso da impostazioni applicazioni.
http://i66.tinypic.com/e1ezww.png
Tra l'altro ora ho anche un altro problema: il mio account google non riesce a sincronizzarsi automaticamente :-(
per la verità non ho mai usato l'account cyanogen, quindi non posso aiutarti tranne che consigliarti una nuova installazione magari cambiando gapps..........per account google hai attivato sincronizzazione automatica......se non erro ci sono dei tempi, minimo ogni 15 minuti
-
Quote:
mimmi0
per la verità non ho mai usato l'account cyanogen, quindi non posso aiutarti tranne che consigliarti una nuova installazione magari cambiando gapps..........per account google hai attivato sincronizzazione automatica......se non erro ci sono dei tempi, minimo ogni 15 minuti
Ho appena fatto l'installazione da capo, ma non mi chiede di loggarmi con cyanogen account durante il primo avvio. Ho installato il pacchetto full per le gapps... speriamo che sincronizzi.
Comunque la sincronizzazione automatica mi ritardava di qualche ora e poi mi metteva il pallino rosso (indicandomi che c'erano dei problemi).
-
Quote:
davidegori971
Ho appena fatto l'installazione da capo, ma non mi chiede di loggarmi con cyanogen account durante il primo avvio. Ho installato il pacchetto full per le gapps... speriamo che sincronizzi.
Comunque la sincronizzazione automatica mi ritardava di qualche ora e poi mi metteva il pallino rosso (indicandomi che c'erano dei problemi).
Consiglio di non appesantire il telefono con questi pacchetti di gapps grossi... Bisognerebbe mettere le pico, al massimo le nano...
-
Ho risolto in questo modo: dopo aver istallato da capo la ROM e essermi loggato con l'account google ho cancellato i dati di ogni applicazione google e ora sincronizza automaticamente senza problemi.
Quote:
matteo0026
Consiglio di non appesantire il telefono con questi pacchetti di gapps grossi... Bisognerebbe mettere le pico, al massimo le nano...
In effetti il pacchetto full è anche troppo completo, ma per adesso non noto rallentamenti... quando avrò voglia faccio il flash da capo.
Per quanto riguarda l'account cyanogen non sono ancora riuscito a risolvere: nonostante l'app sia presente, sembra quasi che sia freezata.
-
Ciao a tutti.. Ieri ho flashato questa rom sul mio S2 plus inutilizzato e fino adesso quasi tutto bene (ringrazio @Rz95 anche qui)..
Ma per curiosità se volessi tornare alla 4.2.2 con permessi di root come mi dovrei muovere? Purtroppo una volta flashata la CWM 6.0.4.5 mi son scordato di fare un nandroid backup..
Ho provato a cercare in tutta la sezione modding ma non ho trovato nulla..
Grazie in anticipo..
-
Quote:
mycro7
Ciao a tutti.. Ieri ho flashato questa rom sul mio S2 plus inutilizzato e fino adesso quasi tutto bene (ringrazio @
Rz95 anche qui)..
Ma per curiosità se volessi tornare alla 4.2.2 con permessi di root come mi dovrei muovere? Purtroppo una volta flashata la CWM 6.0.4.5 mi son scordato di fare un nandroid backup..
Grazie in anticipo..
Per ritornare alla stock 4.2.2 rooted basta flashare con Odin i dati però son persi se non hai fatto un backup
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mycro7
Ciao a tutti.. Ieri ho flashato questa rom sul mio S2 plus inutilizzato e fino adesso quasi tutto bene (ringrazio @
Rz95 anche qui)..
Grazie in anticipo..
Basta flasharla da download mode con odin
-
Quote:
Rz95
Per ritornare alla stock 4.2.2 rooted basta flashare con Odin i dati però son persi se non hai fatto un backup
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Il backup l'ho fatto con titanium appena installata la 4.2.2 prerooted [emoji106]
Quote:
matteo0026
Perfetto.. Grazie mille..
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
Rz95
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
matteo0026
Aggiornamento: ho flashato di nuovo la 4.2.2 prerooted.
Sarei stato volentieri con la Cyanogen ma ogni volta che accendevo il cellulare partiva l'aggiornamento di 23 applicazioni prima della richiesta del pin (2 o 3 min di attesa). Abbastanza fastidioso.. A qualcuno è capitata questa cosa?
Allora adesso penso che mi convenga aggiornare tutto il possibile della 4.2.2 prerooted (la prima volta ho rimandato l'aggiornamento software Samsung) per poi flashare di nuovo la CWM e la Cyanogen.. Dite che potrebbe funzionare?
< Mi4 LTE 3/16 gb >
-
Quote:
mycro7
Aggiornamento: ho flashato di nuovo la 4.2.2 prerooted.
Sarei stato volentieri con la Cyanogen ma ogni volta che accendevo il cellulare partiva l'aggiornamento di 23 applicazioni prima della richiesta del pin (2 o 3 min di attesa). Abbastanza fastidioso.. A qualcuno è capitata questa cosa?
Allora adesso penso che mi convenga aggiornare tutto il possibile della 4.2.2 prerooted (la prima volta ho rimandato l'aggiornamento software Samsung) per poi flashare di nuovo la CWM e la Cyanogen.. Dite che potrebbe funzionare?
< Mi4 LTE 3/16 gb >
Se ti chiede aggiornamenti da fare o premi sui 3 puntini in alto a destra nel play store e disattivi l'aggiornamento oppure aggiorni... Ovvio che te li chiede se non li fai...